Gomme alfa 147

Le S001 215/45/17 non ci sono mi sembra....... Quelle che mi hai mandato sono le 225....... Potrei andare con le sport ma se sono più morbide di costola preferivo le S001......

Piu' morbide... Un po' piu' "morbide" di spalla ma NON morbide... Tranquillo che secondo me con le sport vai alla grande ! Sono gomme Top !
Provate sia S001 che sport su 120d, spettacolari entrambe ! La sport e' migliore come risposta di sterzo e tenuta ! E ci mancherebbe.. E' uscita da pochi mesi !
 
Grazie...... Ripeto soltanto che abito in zone dove sono tutte curve e la ruota lavora molto di spalla.... Se si trovano le S001 misura 215/45 /17 allo stesso prezzo è meglio..... Ma sembra di no... Altrimenti andrò di sport
 
Grazie...... Ripeto soltanto che abito in zone dove sono tutte curve e la ruota lavora molto di spalla.... Se si trovano le S001 misura 215/45 /17 allo stesso prezzo è meglio..... Ma sembra di no... Altrimenti andrò di sport
Abbiamo capito... Inutile che insisti con le s001 perche' dove sei sono tutte curve..:p
Anche in Liguria provincia di Savona entro terra sono tutte curve e tornanti ! Le S001 SONO inferiori alle Sport !
Tieni presente che le bridgestone hanno meno durata come chilometraggio rispetto ad altri marchi..
Ovvio poi fai quello che vuoi ! ;)
 
Abbiamo capito... Inutile che insisti con le s001 perche' dove sei sono tutte curve..:p
Anche in Liguria provincia di Savona entro terra sono tutte curve e tornanti ! Le S001 SONO inferiori alle Sport !
Tieni presente che le bridgestone hanno meno durata come chilometraggio rispetto ad altri marchi..
Ovvio poi fai quello che vuoi ! ;)
Bene allora se come durata sono inferiori, visto che il gommista mi aveva consigliato proprio le bridgestone per le nostra strade essendo di spalla più dura........ Dimmi pure quale gomma dura di più e vedo se mi conviene mettere quella......
 
Le S001 215/45/17 non ci sono mi sembra....... Quelle che mi hai mandato sono le 225....... Potrei andare con le sport ma se sono più morbide di costola preferivo le S001......
Ah guarda, io le ho sempre montate ugualmente da 225 anche se a libretto c'erano solo le 215. Calzano uguali anche perché avevo i cerchioni della GTA.
 
Bene allora se come durata sono inferiori, visto che il gommista mi aveva consigliato proprio le bridgestone per le nostra strade essendo di spalla più dura........ Dimmi pure quale gomma dura di più e vedo se mi conviene mettere quella......

Pirelli PZ4 ! Ottime prestazioni ! Dure di spalla non come le bridgestone... Ma dure quanto bastano !

Altrimenti potresti anche considerare le Yokohama Advan Sport V105 non hanno la spalla dura non come le bridgestone

Purtroppo se come me da sempre vuoi la spalla dura... principalmente Bridgestone, anche se oggi non le fanno piu' rigide come un tempo...
Piccolo OT : Nei primi anni 2000 avevo montato 2 treni di Bridgestone S003 ! Che spettacolo Dure e prestazionali ! Da allora sempre solo bridgestone ! Nel 2015 altra gomma topdi bridgestone avevo montato le adrenalin RE002 ! Rumorose, rigide,dure, spettacolo !
Tornando alle Yoko parlo per sentito dire, non le ho mai provate...

Altra possibilita' se vuoi la massima rigidita', monta delle Run flat ! Io non le monterei mai, rumorose... Ma sono granitiche come spalla proprio perche' studiate per viaggiare in caso di foratura con scarsa pressione senza deformarsi per qualche chilometro...

Qualche info dal web:
I runflat sono dotati di rinforzi interni sulle loro spalle laterali. Questi rinforzi interni garantiranno alla gomma di poter procedere per alcuni chilometri, anche in seguito ad una foratura del pneumatico. Le spalle risulteranno quindi molto più resistenti e rigide. Queste spalle rigide non sono prive di alcuni effetti collaterali sulla guida di tutti i giorni, sia in termini di comfort che di durata. Esse sono maggiormente soggette a danni dovuti per urto. Un vantaggio di adottare gomme run flat è che si può fare a meno della ruota di scorta in auto, con un risparmio non da poco in fatto di spazio e peso, all’interno della propria vettura.
 
Ah guarda, io le ho sempre montate ugualmente da 225 anche se a libretto c'erano solo le 215. Calzano uguali anche perché avevo i cerchioni della GTA.
OK...... Facciamo un ipotesi per gli sfortunati che può succedere una su un milione....... Ti fermano e si accorgono? Oppure fai un incidente l assicurazione ti paga? Eventualmente ad amologare la macchina per le 225 che bisogna fare
 
A seconda dell'entità del danno l'assicurazione ti paga pure, perché non guarda, ma la Stradale la paghi tu con un bel verbale se non con il sequestro immediato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto