gomme da neve

degiosue

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2015
8
0
1
BL
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv TCT exclusive
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community. Ho appena ordinato una Giulietta My 2014 1,4 170cv TCT exclusive. Chiedevo, visto che arriverà circa a febbraio e dovrò montare le gomme da neve un consiglio sulla misura , se x 16" o x 17" e inoltre se le gomme devono avere i sensori . Il mio gommista dice di si, ma ho sentito che la Giulietta monta il sistema i-tpms (indiretto) il che sarebbe meglio e risparmierei sulle gomme .
Un Grazie se qualcuno sa ragguagliarmi in merito.
Ciao a tutti
 
Benvenuto su Club Alfa!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!
 
Mi scuso per aver fatto confusione...Sarò tra poco "Alfista" e come vedi non ho molta dimestichezza neppure con il vostro forum spero mi perdonerai. Però se potessi indicarmi come si apre eventualmente una discussione ,o girato tutti i link del sito e non riesco a trovare .- Grazie mille ancora.
 
Mi scuso per aver fatto confusione...Sarò tra poco "Alfista" e come vedi non ho molta dimestichezza neppure con il vostro forum spero mi perdonerai. Però se potessi indicarmi come si apre eventualmente una discussione ,o girato tutti i link del sito e non riesco a trovare .- Grazie mille ancora.

Non c'è bisogno di aprire una nuova discussione sull'argomento, esiste già. Prova qui: https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/8027-pareri-su-pneumatici-cerchi-per-le-invernali.html
 
Mi scuso per aver fatto confusione...Sarò tra poco "Alfista" e come vedi non ho molta dimestichezza neppure con il vostro forum spero mi perdonerai. Però se potessi indicarmi come si apre eventualmente una discussione ,o girato tutti i link del sito e non riesco a trovare .- Grazie mille ancora.

non c'è bisogno di scusarti :)

guarda,gentilmente Ulianix ti ha anche messo il link corretto del thread che ti interessa!

un consiglio: usa sempre la funzione "ricerca" per trovare in modo facile le discussioni già esistenti riguardo gli argomenti che ti interessano così si evita di aprirne inutilmente altri....buon forum :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non c'è bisogno di scusarti :)

guarda,gentilmente Ulianix ti ha anche messo il link corretto del thread che ti interessa!

un consiglio: usa sempre la funzione "ricerca" per trovare in modo facile le discussioni già esistenti riguardo gli argomenti che ti interessano così si evita di aprirne inutilmente altri....buon forum :)

Mi sono permesso di "dare una mano" ad un nuovo utente senza la pretesa di interferire con il lavoro/ruolo dei moderatori... :p
 
X