Gomme dure?

Grazie a tutti per le risposte, i vostri consigli sono veramente utili:
Per ZEUS_147.91, il mio problema principale è il confort, quindi vorrei mettere un cerchio che avendo una spalla piu' alta, la macchina ammortizza meglio.
Per Max, magari il mio budget è 600,00, devo comprare cerchi e gomme.
Comunque ho tempo per riflettere, non li compro domani, mi sto informando per capire come agire.
Grazie
Ciao

Ma che cerchi, diametro modello e modello gomme hai trovato.
Io i mei da 16" (avevavno giusto qualche segnetto che si vede solo da vicino ma perfettamente dritti) e gomme dunlop sport fast respons all' 80% me li ero aggiudicati per 450€ spediti gia equlibrati, ma poi l'equilibratura l'ho fatta rifare comunque.
Io intendo 100 euro a cerchio da 17" NUOVO senza gomma, originali alfa romeo si trovano, basta cercare bene, perche allo stesso prezzo o anche di piu vendono dei made in cina e quindi bisogna stare attenti!!!

Io intendo 100 euro a cerchio da 17" NUOVO senza gomma, originali alfa romeo si trovano, basta cercare bene, perche allo stesso prezzo o anche di piu vendono dei made in cina e quindi bisogna stare attenti!!!
ok ho capito, a me con 570 danno cerchi e gomme,mont. e spedizione, i cerchi vengono 300,00.
Originali alfa non li trovi a 400,00 nuovi, inoltre a me piacciono i q2, purtroppo originali non li fanno da 16.
Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Gentilemente non andiamo troppo sul generico ed OT, ci sono molte discussioni su cerchi e relative gomme.

Grazie e buon forum

X