Gomme e stabilità

assolutamente si. .. quando marci in rettilineo la gomma anteriore lavora di più sull'interno, quindi se sono consumate creano problemi, se poi aggiungi che al posteriore hai messo gomme nuove determinando un maggior carico sull'anteriore il comportamento che riscontri è normale, cambia le anteriori e tutto torna perfettola
La tua teoria penso che non è niente male, mi sa che ai propio ragione.

Domani o l’appuntamento dal gommista per sostituire le gomme anteriori,e già che ci sono se anno tempo rifaccio un’altra volta la convergenza e leqvuilibratura ruote, così vado sul sicuro
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
La tua teoria penso che non è niente male, mi sa che ai propio ragione.

Domani o l’appuntamento dal gommista per sostituire le gomme anteriori,e già che ci sono se anno tempo rifaccio un’altra volta la convergenza e leqvuilibratura ruote, così vado sul sicuro
ottimo, sono convinto che noterai subito la differenza.
 
La q fa 300km/h e se già a 180 sta in strada non va bene e come se le normali non stasse in strada a 100… vai a farla controllare da qualche gommista che fa auto sportive non tt hanno voglia di perdere tempo e fare tt i controlli necessari..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie a tutti ragazzi per tutte le risposte che mi avete dato,volevo solo avvisarvi che il problema è stato risolto, erano le gomme consumate ateriori e i distanziali che non si adattavano al 100 💯 alla mia signorina, adesso è quasi perfetta,dico quasi perché ancora devo rifare la convergenza e così siamo apposto
 
di base, cominciate a farla funzionare bene con cerchi e gomme originali e in ordine, convergenza e equilibratura fatte a dovere. DOPO parliamo di distanziali e modifiche. Altrimenti andiamo a caccia dei fantasmi.
 
  • Like
Reactions: Il Konte e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi per tutte le risposte che mi avete dato,volevo solo avvisarvi che il problema è stato risolto, erano le gomme consumate ateriori e i distanziali che non si adattavano al 100 💯 alla mia signorina, adesso è quasi perfetta,dico quasi perché ancora devo rifare la convergenza e così siamo apposto
non avevo dubbi, molti pensano che la tenuta di strada di un auto sia data dalle ruote anteriori invece sono proprio le posteriori che gestiscono l'auto... per la convergenza usa gli angoli della casa, danno il giusto compromesso tra stabilità e sovrasterzo... al massimo un quarto di giro in più
 
  • Like
Reactions: angy84