enzobig
Super Alfista
- 3 Novembre 2019
- 740
- 762
- 149
- UserMan
- enzobig
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 180 cv diesel
- Altre Auto
- fiat panda
Grazie, mi sono convinto per le Michelin pilot sport 4sSe ti interessa vorrei vendere le mie Dunlop Sport Maxx RT, hanno 7000 km all'attivo, forse meno.
Facci sapere come ti trovi. GrazieGrazie, mi sono convinto per le Michelin pilot sport 4s
Forse ho cambiato idea perché le Michelin non si trovano runflat.Facci sapere come ti trovi. Grazie
Meglio non runflat.Forse ho cambiato idea perché le Michelin non si trovano runflat.
Esatto concordo...rft secondo me sono troppo rigideMeglio non runflat.
Mi sembra che le pressioni siano le stesse...io le mie non rft le ho messe 2.4 anteriore e 2.3 posteriore mi sembra come da libretto pressione a freddo...anche perché se calano leggermente il.sensore di pressione lo indica subito a DisplayDomanda.......ma, a libretto ci sono scritte determinate pressioni....
Se passo da rft a normali, che pressioni dovrò usare visto che di fatto saranno molto più cedevoli sulla spalla?
Penso che la pressione sia il problema minore.! Hai il kit di gonfiaggio o la ruota di scorta?Domanda.......ma, a libretto ci sono scritte determinate pressioni....
Se passo da rft a normali, che pressioni dovrò usare visto che di fatto saranno molto più cedevoli sulla spalla?
Esatto.......stessa mio pensiero.....Penso che la pressione sia il problema minore.! Hai il kit di gonfiaggio o la ruota di scorta?