Gomme Giulia - tutte run flat?

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Markoo, 8 Novembre 2020.

1. Ciao!!
    Sto valutando l'acquisto di una Giulia 180 MTX MY18. La vettura monta i cerchi 17' bruniti che non mi dispiaciono... Cmq nn ho fatto attenzione alle gomme per cui la domanda...sono run flat?? (in teoria preferirei non avere runflat)..
    Grazie!
    Marko

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio gomme Giulia Veloce cerchi 19 Sospensioni Assetto e Sterzo 29 Luglio 2020
    Omologazione misure gomme Giulia Q su Giulia "normale" Sospensioni Assetto e Sterzo 28 Aprile 2020
    giulia 2.2 150cv at8 dubbio misure gomme Sospensioni Assetto e Sterzo 15 Ottobre 2019

3. Solo le 18” e 19” sono runflat

4. Lo credevo anche io,in realtà nella discussione sulla durata gomme Giulia mi si è fatto notare che alcuni hanno equipaggiamento da 17" RFT.

5. Le mie di serie da 17 sono RFT (Pirelli P7), dipende da come è stata ordinata in origine

6. #5Markoo,25 Novembre 2020
    Ultima modifica: 25 Novembre 2020
    Ciao, che tipo di cerchio hai su? In teoria il cerchio dovrebbe essere adatto alle gomme runflat.
    La mia monta le Michelin primacy 3 e non mi pare siano runflat... spero di no almeno.
    Inoltra, hai il compressore con il kit per la riparazione? é presente sulla mia.

7. Cerchi bruniti da 17, quelli "classici".

8. Si, come sulla mia pero non mi pare che le michlin primacy montate di serie come prima fornitura siano le runflat...non è indicato ZP (zero pressure - la sigla che Michelin utilizza per le run flat....)..
    Ma è possibile che hanno montato sui stessi cerchi un po le gomem runflat un po si e un po no?....boooh

9. Se hai il kit di sicuro non monti le run flat, infatti la mia che mi è arrivata con le run flat il kit non l'aveva.
    Da queste foto puoi vedere i miei cerchioni che da quel che ho inteso sono uguali ai tuoi

foto Gomme Giulia - tutte run flat? - 1foto Gomme Giulia - tutte run flat? - 2

A caoos piace questo elemento.
  10. Qui la mia, non run flat....cerchioni uguali.... foto Gomme Giulia - tutte run flat? - 3