Gomme Giulia - tutte run flat?

Markoo

Alfista principiante
8 Novembre 2020
32
8
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 MTX
Ciao!!
Sto valutando l'acquisto di una Giulia 180 MTX MY18. La vettura monta i cerchi 17' bruniti che non mi dispiaciono... Cmq nn ho fatto attenzione alle gomme per cui la domanda...sono run flat?? (in teoria preferirei non avere runflat)..
Grazie!
Marko
 
Solo le 18” e 19” sono runflat
 
Lo credevo anche io,in realtà nella discussione sulla durata gomme Giulia mi si è fatto notare che alcuni hanno equipaggiamento da 17" RFT.
 
Le mie di serie da 17 sono RFT (Pirelli P7), dipende da come è stata ordinata in origine
 
Le mie di serie da 17 sono RFT (Pirelli P7), dipende da come è stata ordinata in origine
Ciao, che tipo di cerchio hai su? In teoria il cerchio dovrebbe essere adatto alle gomme runflat.
La mia monta le Michelin primacy 3 e non mi pare siano runflat... spero di no almeno.
Inoltra, hai il compressore con il kit per la riparazione? é presente sulla mia.
 
Ultima modifica:
Ciao, che tipo di cerchio hai su? In teoria il cerchio dovrebbe essere adatto alle gomme runflat.
La mia monta le Michelin primacy 3 e non mi pare siano runflat... spero di no almeno.

Cerchi bruniti da 17, quelli "classici".
 
Cerchi bruniti da 17, quelli "classici".
Si, come sulla mia pero non mi pare che le michlin primacy montate di serie come prima fornitura siano le runflat...non è indicato ZP (zero pressure - la sigla che Michelin utilizza per le run flat....)..
Ma è possibile che hanno montato sui stessi cerchi un po le gomem runflat un po si e un po no?....boooh
 
Ciao, che tipo di cerchio hai su? In teoria il cerchio dovrebbe essere adatto alle gomme runflat.
La mia monta le Michelin primacy 3 e non mi pare siano runflat... spero di no almeno.
Inoltra, hai il compressore con il kit per la riparazione? é presente sulla mia.
Se hai il kit di sicuro non monti le run flat, infatti la mia che mi è arrivata con le run flat il kit non l'aveva.
Da queste foto puoi vedere i miei cerchioni che da quel che ho inteso sono uguali ai tuoi

20200406_141721-r-jpg.jpg
img_20180614_133656-2-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: caoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, volevo sapere se le gomme originali della mia Giulia qv (Pirelli) sono runflat?

PS. Non ho trovato la siglia RF