Gomme invernali o gomme+ cerchi ?

ragazzi volevo prendere cerchi da 17" della MAK per il set invernale, ma loro stessi sostengono che il modello che vorrei prendere non è compatibile con la mia Giulia perché in primo allestimento monta i 18" differenziati e ciò significa che ha un impianto frenante differente, ma vi risulta questa cosa?
Non mi risulta per niente, come estive ho i 18 differenziati e invernali monto i 16 della 159! Verifica solo che non tocchino perché lo spazio e' limitato.
 
Non mi risulta per niente, come estive ho i 18 differenziati e invernali monto i 16 della 159! Verifica solo che non tocchino perché lo spazio e' limitato.
Quello che risultava pure a me... Però possibile che lo stesso produttore si sbagli?
 
Io ho il sospetto che la persona della MAK che mi ha risposto abbia fatto semplicemente molta confusione, perché sul sito c'è un configuratore che permette di inserire come modello di auto la Giulia con gomme differenziate, e in quel caso fornisce come risultato solo cerchi da 18" in su...
 
Quello che risultava pure a me... Però possibile che lo stesso produttore si sbagli?
nulla è escludibile, hanno dei dati ma non è detto che li sappiano interpretare!... l'unico modello che ha un impianto differenziato è la Quadrifoglio in quanto hanno messo le pinze del freno a mano separate... per il resto gli impianti sono tutti uguali.
 
Io ho il sospetto che la persona della MAK che mi ha risposto abbia fatto semplicemente molta confusione, perché sul sito c'è un configuratore che permette di inserire come modello di auto la Giulia con gomme differenziate, e in quel caso fornisce come risultato solo cerchi da 18" in su...
in effetti potrebbe essere un motivo!
 
Addio sportività..... Ci presento Giulia Winter Edition ... Già mi mancano i 19 [emoji33][emoji24]
IMG_20191105_152538.jpeg
IMG_20191105_152548.jpeg
IMG_20191105_130337.jpeg
 
pensa a me che i 18 li ho tutto l'anno e per me sono perfetti, oltretutto il disegno a turbina forse forse mi piacerebbe ancor più di quello che ho....
E' proprio vero che non sappiamo mai accontentarci .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto