Gorgoglio nella vaschetta dell'acqua

Il problema è il motore che e Opel non Fiat e il gas alla lunga il gpl e metano brucia testata valvole ecc.. 150/200 mila km a gas di media poi giù testa…
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Parole sante.... La mia deriva dal matrimonio Alfa romeo/General Motors.... (testata alfa e monoblocco GM)... Infatti a 200.000 esatti....giù la testa :D
 
Aggiornamento... Oggi ho ritirato la Pantera Nera..... Dal 16 luglio.......... Mazzata di 2700 euro Iva inclusa...... Help
 
  • Like
Reactions: Wolf147
post al #2
fai il test per la verifica di residui combustione nella vaschetta di espansione

We grazie mille... Domani "va sotto i ferri".... Il mio meccanico dice che è la vaschetta dell'acqua lesionata.... La valvola termostatica è nuova, lo scambiatore pure

L'auto ha 200.000 km... Il meccanico ha escluso la testata dopo che io stesso gliel'ho mensionata... La temperatura segna fisso 90, il tappo dell'olio è pulito, il liquido nella vaschetta pure... C'è pressione/aria nel circuito di raffreddamento... Ho sostituto il tappo della vaschetta ma nulla... Sarà la vaschetta? Speriamo bene...

Aggiornamento... Oggi ho ritirato la Pantera Nera..... Dal 16 luglio.......... Mazzata di 2700 euro Iva inclusa...... Help


non mi sembra affidabile il tuo meccanico !!!
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto guarnizione della testata, rettifica e piallatura,pulizia e lucidatura valvole, bicchieri punterie nuovi, radiatore nuovo, vaschetta nuova, pompa acqua, bobina nuova, candele, fasatura, regolazione punterie, Ricarica aria condizionata, tagliando completo (olio, filtri ecc...), service, ecc.. Ecc.... Prendevo la Giulia facevo prima... ;D