GPS tracker

djdavid

Alfista Intermedio
20 Aprile 2015
462
131
54
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao volevo installare un GPS tracker sulla Giulietta, ho fatto una ricerca e a parte i vari dispositivi cinesi con SIM da comprare a parte sono arrivato a questi:

Trackting - Smart Alarm - L'antifurto che protegge la tua moto

Sono italiani e il prodotto sembra valido, io li ho contattati e se siamo almeno 5 ci fanno il 10% di sconto con un coupon dedicato.
Qualcuno ha esperienza diretta?
Il prezzo è un po' altino ma comprende una SIM attiva a vita.
Io sono interessato, fatemi sapere.

Valuto anche altre soluzioni ed esperienze.
 
Ciao volevo installare un GPS tracker sulla Giulietta, ho fatto una ricerca e a parte i vari dispositivi cinesi con SIM da comprare a parte sono arrivato a questi:

Trackting - Smart Alarm - L'antifurto che protegge la tua moto

Sono italiani e il prodotto sembra valido, io li ho contattati e se siamo almeno 5 ci fanno il 10% di sconto con un coupon dedicato.
Qualcuno ha esperienza diretta?
Il prezzo è un po' altino ma comprende una SIM attiva a vita.
Io sono interessato, fatemi sapere.

Valuto anche altre soluzioni ed esperienze.

Io sinceramente non credo tanto a questi sistemi di geolocalizzazione gps. In fondo basta un disturbatore ed il dispositivo diventa inutile.
 
Si vero, diciamo una prevenzione in più.
Non penso che tutti i ladri abbiano dei jammer. Almeno credo:rolleyes:
 
Si vero, diciamo una prevenzione in più.
Non penso che tutti i ladri abbiano dei jammer. Almeno credo:rolleyes:

Quello lo spero anche io:D.
Io penso di farmi montare un block shaft oppure il famoso pulsantino nascosto che blocca la pompa del carburante.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
usate un vecchio cellulare con una applicazione giusta e risparmiate un botto di soldi
 
Sì sì, tutti deterrenti.
Io monto in settimana anche l'antifurto originale, ho sfruttato la promozione zerosorprese. 280 euro montato.
 
usate un vecchio cellulare con una applicazione giusta e risparmiate un botto di soldi

Devi caricarlo ogni giorno. A meno di non alimentarlo. Poi devi pensare alla sim.
Quel dispositivo ha tutto integrato, si attiva con un tag che ti porti dietro.
Lo carichi ogni 6 mesi.
Diciamo che è più comodo.
 
Sì sì, tutti deterrenti.
Io monto in settimana anche l'antifurto originale, ho sfruttato la promozione zerosorprese. 280 euro montato.

L'ho montato anche io, antifurto volumetrico. Sta li, speriamo che non entri mai in funzione :confused:
 
un telefono in stand by con solo il gps attivo e pulito da tutto il resto dura anche una settimana e puoi usare uno dei tanti caricatorini da auto.Certo ci vuole un minimo di manualita ma fa il suo sporco lavoro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho montato anche io, antifurto volumetrico. Sta li, speriamo che non entri mai in funzione :confused:
Esatto :D

un telefono in stand by con solo il gps attivo e pulito da tutto il resto dura anche una settimana e puoi usare uno dei tanti caricatorini da auto.Certo ci vuole un minimo di manualita ma fa il suo sporco lavoro....

Si per carità è una valida alternativa, personalmente preferirei qualcosa che piazzi li e te ne dimentichi.