GPS tracker l'antifurto satellitare

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
697
454
119
39
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno a messo nella propria auto l'antifurto satellitare chiamato GPS tracker, volevo sapere se veramente sono così efficaci, vorrei dei consigli.

O appena acquistato una Giulia quadrifoglio e ne vorrei montare uno ma vorrei sapere se qualcuno già la montato se vale la pena.
 
Hai provato a sentire il tuo assicuratore?
Io con la black box risparmiavo un sacco di assicurazione furto ed avevo il gps che mi diceva dov’era l’auto.

In ogni caso qualsiasi gps è inutile se caricano l’auto in un veicolo “piombato “
 
  • Like
Reactions: BluByte
Cosa significa un veicolo piombato? In ogni caso il GPS e munito di Gsm sim
 
Se le pareti del furgone sono schermate non prende nessun segnale, sia gps sia gsm
 
A ok ho capito. quindi non serve praticamente quasi a niente? Come se non ci fosse nulla
 
A ok ho capito. quindi non serve praticamente quasi a niente? Come se non ci fosse nulla
Diciamo che se sono professionisti del crimine non c'è antifurto che tenga... se invece la tua auto la ruba un delinquentello, allora col GPS hai un'arma in più...
E comunque, una volta che la tirano giù dal camion il GPS si ricollega...a meno che la scaricano in un "garage" blindato... e la smontano con calma....
 
  • Like
Reactions: angy84
Ne vorrei montare uno ma non saprei quale marca.
 
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno a messo nella propria auto l'antifurto satellitare chiamato GPS tracker, volevo sapere se veramente sono così efficaci, vorrei dei consigli.

O appena acquistato una Giulia quadrifoglio e ne vorrei montare uno ma vorrei sapere se qualcuno già la montato se vale la pena.
Benvenuto e complimenti!

Fatti comunque una bella assicurazione magari con la scatola nera per risparmiare qualcosa, perché come han detto gli altri se proprio vogliono non c’è antifurto che tenga.
Altro sistema è questo:
LoJack® Servizio di Recupero Soluzione Premium - LoJack

Un’altra soluzione sono i microtag da incollare ovunque, non ricordo però il nome di chi li produce
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto