GPS tracker

Appena preso anche io!
Mi sembra valido come prodotto e molto ottimizzato sia per le batteria che per il traffico dati (che tanto è incluso).
Invia la posizione solo se si trova lontano dal "tracker" che deve essere agganciato al porta chiavi della macchina.
In caso di movimento e distanza appunto da questo tracker il sistema manda un allarme sia all'app sia cerca di chiamarti ripetutamente al cellulare!

La ditta e progetto sono italiani. valore aggiunto.

Il costo?! mmm si forse un po' caro. Io ho preso direttamente l'europeo a 250€ ...siccome non si può aggiornare in futuro, ho preferito investire quegli euro in più e non prendere il solo italia.

Per chi afferma... mettete un cellulare e siete sicuri e convenienti, non sono d'accordo:
- A parte il costo del vecchio cellulare, anche se usato... ha un costo l'oggetto in se, no?
- Ma l'abbonamento dati? Ve lo regalano pure questo? Vi costa almeno 5-10€ al mese di linea dati? (rientrate in circa 3 anni della spesa per poi pagare di più...)
- In aggiunta, con la batteria come fate? Forse sempre alimentato? Il cellulare dopo una giornata di gps si scarica subito...
- E tipo ora d'estate con 45 gradi in auto?! Il cellulare solitamente va in auto-protezione se si avvicina ai 50°.
Quindi ci sono parecchi PRO secondo me.

Come CONTRO che al momento ho trovato:
- Il tracker da portarsi in giro è grandino e un po' scomodo.
Avevo la chiave con la cover rosso competizione originale. Con sto coso appeso mi ha rovinato un po' l'estetica
In aggiunta dicono di non tenerlo vicino al keyless... per questo chiedo dettagli al supporto con ulteriori informazioni
- La SIM è infinita e il servizio non ha costi! Ma se dovesse fallire l'azienda?! :) eh si, rimani a piedi...
- Hai un massimo di 5 chiamate mensili di allarme. Quindi se ti capita di fare dei falsi-positivi o cercano di rubarti 5 volte la moto/auto, il sistema non ti avvisa più :-|

Spero sia stata utile questa recensione.
grazie
ciao
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12