Graffi alfa mito

Rieccomi qua :D

Ma per il polish mi serve qualche strumento oppure posso darlo a mano?
inoltre vorrei sapere come e in che quantità darlo ... e ultima cosa , quale marca di polish mi consigliate?
Grazie mille a tutti ancora una volta!
 
puoi darlo anche a mano
lo metti su un pò d'ovatta e lo passi, aspetti un paio di min e poi con dell'altra ovatta ripulisci
 
Rieccomi qua :D

Ma per il polish mi serve qualche strumento oppure posso darlo a mano?
inoltre vorrei sapere come e in che quantità darlo ... e ultima cosa , quale marca di polish mi consigliate?
Grazie mille a tutti ancora una volta!


Ci sono polish che si utilizzano con una spugna specifica per applicare le cere, quindi a mano.
Ci sono Polish che consentono di essere appliati a mano e anche con la macchina.
Ci sono polish che si possono passare solo con la macchina.

Come marca di polish c'è Meguiars, Sonax (il top di gamma è la linea Xtreme e la lina Premium Class), 3M, Mothers ecc.
www.autogold.it_public_60739558_MOTHERS_3_steps.jpg
www.autogold.it_public_63347870_Sonax_XTREME_polish_2.jpg


Ci sono poi marchi più commerciali.

In generale per fare un buon lavoro, lavora con calma, senza fretta. Magari esegui il lavoro di sabato o domenica, quando si ha qualche ora libera.
E' importante quanto la scelta di prodotti validi.



Autogold
 
Sulla macchina di mia madre (Lancia Ypsilon Rossa) c'era un graffio che percorreva tutta la fiancata ed era "medio": non era superficiale ma nemmeno un solco (solo in qualche parte si vedeva il bianco). Ho utilizzato una pasta abbrasiva dell'Arexons (pagata 5€) e il risultato è stato a dir poco perfetto!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco il prodottoImageUploadedByTapatalk1391003574.242715.jpg


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito dell'utilizzo di una pasta rimuovi graffi per i graffi importanti, è bene poi applicare una cera protettiva, così da proteggere le parti trattate oltre che dare maggiore profondità di colore.


Autogold