Graffi alfa mito

Rieccomi qua :D

Ma per il polish mi serve qualche strumento oppure posso darlo a mano?
inoltre vorrei sapere come e in che quantità darlo ... e ultima cosa , quale marca di polish mi consigliate?
Grazie mille a tutti ancora una volta!

puoi darlo anche a mano
lo metti su un pò d'ovatta e lo passi, aspetti un paio di min e poi con dell'altra ovatta ripulisci

Rieccomi qua :D

Ma per il polish mi serve qualche strumento oppure posso darlo a mano?
inoltre vorrei sapere come e in che quantità darlo ... e ultima cosa , quale marca di polish mi consigliate?
Grazie mille a tutti ancora una volta!

Ci sono polish che si utilizzano con una spugna specifica per applicare le cere, quindi a mano.
Ci sono Polish che consentono di essere appliati a mano e anche con la macchina.
Ci sono polish che si possono passare solo con la macchina.

Come marca di polish c'è Meguiars, Sonax (il top di gamma è la linea Xtreme e la lina Premium Class), 3M, Mothers ecc.
www.autogold.it_public_60739558_MOTHERS_3_steps.jpg
www.autogold.it_public_63347870_Sonax_XTREME_polish_2.jpg

Ci sono poi marchi più commerciali.

In generale per fare un buon lavoro, lavora con calma, senza fretta. Magari esegui il lavoro di sabato o domenica, quando si ha qualche ora libera.
E' importante quanto la scelta di prodotti validi.

Autogold

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla macchina di mia madre (Lancia Ypsilon Rossa) c'era un graffio che percorreva tutta la fiancata ed era "medio": non era superficiale ma nemmeno un solco (solo in qualche parte si vedeva il bianco). Ho utilizzato una pasta abbrasiva dell'Arexons (pagata 5€) e il risultato è stato a dir poco perfetto!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco il prodottoImageUploadedByTapatalk1391003574.242715.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito dell'utilizzo di una pasta rimuovi graffi per i graffi importanti, è bene poi applicare una cera protettiva, così da proteggere le parti trattate oltre che dare maggiore profondità di colore.

Autogold

- Informazione Pubblicitaria -
X