Graffi console centrale

zuly87

Alfista principiante
10 Ottobre 2016
55
57
29
36
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 180CV AT8 Q4 Super
Buongiorno a tutti,

purtroppo un parente mi ha rigato la plastica con la trama "legno" sulla mia giulia versione super (in allegato foto della texture).

Lasciando stare adesivi o plastiche effetto carbonio esiste il solo ricambio della plastica (senza console con tasti tipo secondo allegato)? è possibile reperire il codice e prezzo?

Grazie
 

Allegati

  • 5159z0guuCL.jpg
    5159z0guuCL.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 394
  • console centrale.jpg
    console centrale.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 313
Vai in concessionaria con il libretto della macchina e ti ordinano il pezzo specifico per la tua Giulia
 
Buongiorno a tutti,

purtroppo un parente mi ha rigato la plastica con la trama "legno" sulla mia giulia versione super (in allegato foto della texture).

Lasciando stare adesivi o plastiche effetto carbonio esiste il solo ricambio della plastica (senza console con tasti tipo secondo allegato)? è possibile reperire il codice e prezzo?

Grazie
Quella non é plastica ma vero legno in sottile film.... Lo so che si é abituati al fintume delle altre... Ma tutti gli inserti della plancia sono veri... Come alluminio per la mia Veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella non é plastica ma vero legno in sottile film.... Lo so che si é abituati al fintume delle altre... Ma tutti gli inserti della plancia sono veri... Come alluminio per la mia Veloce
Ciao,
Sono andato in officina, ed effettivamente le versioni super come la mia monta una plastica scura con texture effetto legno. Solo il pack lusso monta un sottile laminato di vero legno.

Solo la mostrina che vi ho indicato dalle frecce senza pulsanti e senza la placca centrale verniciata costa su eper 146 euro