Graffi plastiche interne

Perché rinviene il materiale almeno così mi è stato detto in un officina che restaurano auto.
Io ho fatto un paio di prove ed in effetti funziona abbastanza ed ho risolto un paio di graffi sulla 159 che avevo. Bisognerebbe avere una pistola termica più che un phon e fare esperienza.
Cmq su youtube si trovano anche dei video.
 
Perché rinviene il materiale almeno così mi è stato detto in un officina che restaurano auto.
Io ho fatto un paio di prove ed in effetti funziona abbastanza ed ho risolto un paio di graffi sulla 159 che avevo. Bisognerebbe avere una pistola termica più che un phon e fare esperienza.
Cmq su youtube si trovano anche dei video.
La pistola termica ce l'ho ma "sparare" sulle plastiche interne dell'auto non mi lascia tranquillo. Si fa presto a fare danni.
 
Infatti bisogna fare un po di pratica su qualche plastica scura anche non di auto.
 
Ok, allora l'idea phon è scartata, è garantito che faccio danni
Proverò con uno di quei prodotti che ho linkato prima e vi farò sapere.
 
Ok, allora l'idea phon è scartata, è garantito che faccio danni
Proverò con uno di quei prodotti che ho linkato prima e vi farò sapere.
Con il phon è difficile che tu possa fare danni. É Con la pistola termica che è facile fare qualche danno
 
Alla fine ho utilizzato un metodo ben poco ortodosso ma i risultati non sono stati malvagi... Crema nera lucidante per scarpe, spazzola e straccio. Sicuramente meno invadente rispetto a coloranti per paraurti, questo con un po' di alcol mal che vada viene via...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono accorto di aver trovato queste macchioline nella parte interna del baule , come si possono essere formate? È possibile eliminarle? ( Non so se si vedono )
 

Allegati

  • IMG_20191205_150936.jpg
    IMG_20191205_150936.jpg
    466.3 KB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_20191205_150943.jpg
    IMG_20191205_150943.jpg
    426 KB · Visualizzazioni: 240