graffi su quadro contagiri/contaKM

ciao,
qualcuno di voi ha provato ad eliminare quei graffi che si possono creare sulla plastica?

grazie

basta non spolverare a secco e tanto meno passare la pezza umida o bagnata
perché i microgranelli di polvere e pulviscolo graffiano che è un piacere..
la prossima volta vai con il piumino della swiffer..

sul sito lacuradellauto.it dovrebbero esserci dei polish specifici
per i quadranti dei cruscotti...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Franci7
Purtroppo la plastica è molto delicata. Anche io ho commesso l’errore di pulire troppo “energicamente “...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo la plastica è molto delicata. Anche io ho commesso l’errore di pulire troppo “energicamente “...
Eh sì infatti mi erano entrati un po’ di granelli di terra, avevo comunque soffiato prima.

Allegati

• 9473BA29-369A-4C38-9A61-811D72CB81EB.jpeg
    9473BA29-369A-4C38-9A61-811D72CB81EB.jpeg
    400.9 KB · Visualizzazioni: 563
È quello che faccio ora. Ma se la porti in autolavaggio corri sempre il rischio.
Sulla tipo dopo che è stata portata in autolavaggio mi fa la condensa un faro. Sulla vecchia punto cabrio la plastica della strumentazione presenta dei solchi... Li credo sia la vecchiaia. Sempre lavata a mano. La Giulia non la porterò in autolavaggio

Sulla tipo dopo che è stata portata in autolavaggio mi fa la condensa un faro. Sulla vecchia punto cabrio la plastica della strumentazione presenta dei solchi... Li credo sia la vecchiaia. Sempre lavata a mano. La Giulia non la porterò in autolavaggio
Io la faccio sempre lavare a mano ma per quanta cura possano metterci la faranno sempre ... “velocemente”. Comunque i graffietti alla plastica del cruscotto ahimè li ho fatti io..