Graffi su specchietti retrovisori Alfa 156

Dade156

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
386
1
19
32
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
A me piaciono molto le calotte che produce la momo grigio satinato, ma si applicano sopra lo specchio. """Pittarli grigi""" non è nel mio stile di Alfista:cool001:

:decoccio:

:D Si in effetti..Cmq da uno sfascio penso che con 40-50 euro compri lo specchietto intero..

alfagim87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
159
1
19
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET 88kW
:D Si in effetti..Cmq da uno sfascio penso che con 40-50 euro compri lo specchietto intero..

Ormai ho delegato il tutto al mio carrozziere di fiducia autorizzato Alfa Romeo (ovviamente......:D). A breve ti dirò l'ammontare della mia distrazione.....:p

1ste76

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2007
16
0
1
ap
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
2.4jtd
ciao alfagim87, ti do un consiglio.. Io ho comprato uno specchietto su e-bay non originale con la modica cifra di 60 euro, con primer, cioè verniciabile.Sono soddisfatto a metà perche una volta verniciato e montato dal mio carrozziere è perfetto, ma in movimento e sopratutto in autostrada lo specchio vibra un po.. Esteticamente è uguale pero a questo difetto, e non so perchè lo specchio è piu fino di quello originale.. Decidi tu ora.. Spero ti sia stato utile. saluti

alfagim87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
159
1
19
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET 88kW
ciao alfagim87, ti do un consiglio.. Io ho comprato uno specchietto su e-bay non originale con la modica cifra di 60 euro, con primer, cioè verniciabile.Sono soddisfatto a metà perche una volta verniciato e montato dal mio carrozziere è perfetto, ma in movimento e sopratutto in autostrada lo specchio vibra un po.. Esteticamente è uguale pero a questo difetto, e non so perchè lo specchio è piu fino di quello originale.. Decidi tu ora.. Spero ti sia stato utile. saluti

Ti ringrazio molto,
era il genere di informazione che cercavo...;)

alfa156jtdm16v

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
26
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9. JTDM 16V 150 CV
Ciao guarda io gli ho cambiati tutti e due ed ho messo quelli azzurrini. Mi sono venuti a costare 8 Euro l'uno e non ho fatto altro che staccare il vetro dalla calotta dello specchietto e poi incollarlo con il bioadesivo che portava lo specchio nuovo ed il gioco è fatto!!! Un saluto ;)

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
48
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Ciao guarda io gli ho cambiati tutti e due ed ho messo quelli azzurrini. Mi sono venuti a costare 8 Euro l'uno e non ho fatto altro che staccare il vetro dalla calotta dello specchietto e poi incollarlo con il bioadesivo che portava lo specchio nuovo ed il gioco è fatto!!! Un saluto ;)
Così però hai perso la funzione dello sbrinamento o sbaglio?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente