Graffi su specchietti retrovisori Alfa 156

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
49
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Con orrore stamattina ho notato che i due specchietti retrovisori della mia alfa presentano un 'infinita' di piccoli
graffi sul vetro e che col sole alle spalle danno un 'enorme fastidio !
impossibile capire come si siano prodotti lavo la mia auto
a mano con molta cura e molto spesso.
Ho controllato l 'altra mia auto una lurida renaut clio di 10 anni
e i vetri degli specchi sono perfetti :ignore:
C'e' qulche sistema per togliere i graffi o devo sostituire i vetri degli specchi ? ammesso che sia possibile cambiare slo il vetro .
Vi prego datemi una mano !

grazie e un saluto a tutti

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
29
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Manuale dei specchi
Vedi il disegno numero 10: come vedi lo psecchio è cliccato. Con l'aiuto di due cacciaviti (uno tramite il sensore) è possibile toglierlo dalla casa in cui si fissa (spero di tradurre per bene :fragend013:)

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Io invece tempo fa ho visto un foglio lucente da tagliare su misura ed incollare sul vetro (anche se rotto). Prova a chiedere dai ricambisti, anche perché non so se sia ammesso anche con gli specchi frazionati.

S

scafnapoli

Utente Cancellato
io + ke altro non so se ne valga la pena...un vetro costa, almeno dalle mie parti, 5 6 euri...potresti provare com...aiuto...ki è ke ha riparato il vetro dopo il 2 raduno????help

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
scafnapoli ha detto:
io + ke altro non so se ne valga la pena...un vetro costa, almeno dalle mie parti, 5 6 euri...potresti provare com...aiuto...ki è ke ha riparato il vetro dopo il 2 raduno????help

Ma di scrivere in maniera più comprensibile non se ne parla ? Un forum non è una chat ... :put_down:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
e ke palle tibe...mamma mia sempre a puntualizzare.............io così so parlare e allora???

cmq se non erro eri proprio tu ad aver skeggiato il parabrezza anteriore e ti eri recato da glass doctor mi pare si kiami...io non so di preciso xkè non ho mai avuto di questi problemi x fortuna

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
scafnapoli ha detto:
e ke palle tibe...mamma mia sempre a puntualizzare.............io così so parlare e allora???

Hai ragione !
Alla fine posso solo augurarti di imparare a parlare (e scrivere) la lingua italiana ... Magari un giorno potrà servirti !

S

scafnapoli

Utente Cancellato
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...cmq siamo OT :decoccio: scusate x queste frasi

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
scafnapoli ha detto:
parlo come voglio e dove voglio...non devo dimostrare niente a te...

Ecco ... questa è già un pò più maleducata come risposta, visto il tono di "sfida" !

Non credo che passerà inosservata :fragend013:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
sfida??? ma di ke??? mi sa ke sei te a dover imparare a capire le frasi... :grinser046:
cmq fa quello ke vuoi tanto hai il coltello dalla parte del manico...non ti risp +...se hai qualcosa da dirmi me lo dici in PM :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente