Graffi

• Autore discussione Autore discussione Cancro
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

Cancro

Utente Cancellato
Ciao a tutti, come posso eliminare questi graffi sul cruscotto della mia giuly? Grazie in anticipo
IMG_2191.jpg

Ciao, di solito c'è poco da fare sulla plastica, ma se non sono profondi potresti provare con del polish o anche detta pasta abrasiva, ma in piccola quantità e con dell'ovatta senza strofinare forte.

• Mi piace
Reazioni: Cancro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, di solito c'è poco da fare sulla plastica, ma se non sono profondi potresti provare con del polish o anche detta pasta abrasiva, ma in piccola quantità e con dell'ovatta senza strofinare forte.

io lo sconsiglio. Si potrebbe opacizzare la zona trattata peggiorando la situazione

io lo sconsiglio. Si potrebbe opacizzare la zona trattata peggiorando la situazione
Infatti ho scritto c'è poco da fare se, sono leggeri e si agisce con delicatezza si levano senza rovinare nulla, né ho levati molti su varie plastiche e anche sul cruscotto nero.
Certo poi se sono profondi e si pialla forte è normale che si sbiadisce.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Tanti anni fa c'era un prodotto che si chiamava " tolgo righe ed opacità", mi sembra fosse della Arexons, e sul mio Spider del '92, con leggero olio di gomito, simili graffi a quelli postati, riuscii ad eliminarli con un risultato eccellente.
Non so se è ancora in commercio; era un liquido cremoso bianco, in una piccola lattina bianca con il tappo rosso.
Forse è ancora in commercio...