Graffi

C

Cancro

Utente Cancellato
Ciao a tutti, come posso eliminare questi graffi sul cruscotto della mia giuly? Grazie in anticipo
IMG_2191.jpg

Ciao, di solito c'è poco da fare sulla plastica, ma se non sono profondi potresti provare con del polish o anche detta pasta abrasiva, ma in piccola quantità e con dell'ovatta senza strofinare forte.

• Like
Reactions: Cancro
Ciao, di solito c'è poco da fare sulla plastica, ma se non sono profondi potresti provare con del polish o anche detta pasta abrasiva, ma in piccola quantità e con dell'ovatta senza strofinare forte.

io lo sconsiglio. Si potrebbe opacizzare la zona trattata peggiorando la situazione

- Informazione Pubblicitaria -
io lo sconsiglio. Si potrebbe opacizzare la zona trattata peggiorando la situazione
Infatti ho scritto c'è poco da fare se, sono leggeri e si agisce con delicatezza si levano senza rovinare nulla, né ho levati molti su varie plastiche e anche sul cruscotto nero.
Certo poi se sono profondi e si pialla forte è normale che si sbiadisce.

• Like
Reactions: VURT
Tanti anni fa c'era un prodotto che si chiamava " tolgo righe ed opacità", mi sembra fosse della Arexons, e sul mio Spider del '92, con leggero olio di gomito, simili graffi a quelli postati, riuscii ad eliminarli con un risultato eccellente.
Non so se è ancora in commercio; era un liquido cremoso bianco, in una piccola lattina bianca con il tappo rosso.
Forse è ancora in commercio...

Se i graffi sono sulle plastiche morbide non userei prodotti aggressivi...

X