Graffio da parcheggio

Ma che scherzi?! Se la gente è incivile bisogna farglielo notare a suon di classi bonus malus perse!!!!
Per quel bozzo sul parafango posteriore mi ha dovuto risarcire la riparazione dello stesso e la verniciatura di tutta l'arcata della fiancata perchè è un pezzo unico: 600 bombe!

Hai perfettamente ragione:) ci deve essere educazione e non menefreghismo:mad:
 
Io non generalizzerei... Ho avuto esperienze negative in tal senso sia al Sud così come al Nord. Tutto il mondo è paese: le persone perbene così come quelle meno perbene esistono ovunque.
 
Io non generalizzerei... Ho avuto esperienze negative in tal senso sia al Sud così come al Nord. Tutto il mondo è paese: le persone perbene così come quelle meno perbene esistono ovunque.
Infatti: gli incivili ci sono ovunque come ovunque ci sono gli educati!!! Nessuno credo abbia fatto differenze tra nord e sud!!!
 
Infatti: gli incivili ci sono ovunque come ovunque ci sono gli educati!!! Nessuno credo abbia fatto differenze tra nord e sud!!!

Questo assolutamente no, era solo per commentare un post di simfazio, mi sembra. Osservavo che si, evidentemente al Nord esiste un maggiore reciproco rispetto in tutti gli ambiti. Lo dico per esperienza diretta.
Poi comunque siamo tutti concordi sul fatto che gli incivili come gli educati sono ovunque:)
 
Questo assolutamente no, era solo per commentare un post di simfazio, mi sembra. Osservavo che si, evidentemente al Nord esiste un maggiore reciproco rispetto in tutti gli ambiti. Lo dico per esperienza diretta.
Poi comunque siamo tutti concordi sul fatto che gli incivili come gli educati sono ovunque:)

Facevo un paragone escusivamente con Roma. Io vado molto spesso in Calabria e anche lì ci sono meno "sportellate" che a Roma. I miei amici calabresi hanno pochi o nessun bozzo sulle loro fiancate. Invece se a Roma lasci la macchina parcheggiata a pettine/spina stai sicuro al 99% ci trovi un segno e questo è veramente incivile!
 
Questo assolutamente no, era solo per commentare un post di simfazio, mi sembra. Osservavo che si, evidentemente al Nord esiste un maggiore reciproco rispetto in tutti gli ambiti. Lo dico per esperienza diretta.
Poi comunque siamo tutti concordi sul fatto che gli incivili come gli educati sono ovunque:)
Non sono d'accordo sul fatto che esiste più rispetto al nord ma non posso dilungarmi sennò vado fuori OT poi te lo spiegherò in altro post!
 
Sabato mattina ero seduto al tavolino del bar per fare colazione e dalla vetrata mi sono gustato una "solita" scena: un tizio doveva parcheggiare a spina però aveva preso male le misure. S'è accorto dell'errore, s'è fermato, e poi.... ha provato comunque!!! Sgrat.... ha strusciato col parafango posteriore la macchina a destra e col paraurti anteriore la macchina a sinistra. Poi è tornato indietro... sgrat.... e se n'è andato!
 
Bravo......:mad: è meglio che non dico cosa bisognerebbe fargli:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo......:mad: è meglio che non dico cosa bisognerebbe fargli:mad:
foglietto con il numero della targa del maledetto sotto il tergicristallo!
io lo feci però mettondolo ad una augusta f4 buttata a terra da una signora in matiz!