E’ una blu misano specialeIo ti dico che se hai una veloce la finitura in nero lucido la riparano stuccando al limite e riverniciandolo. Secondo me 400/650€ credo stando largo largo largo e tasse e fattura inclusa
Lo specificavo poiché sulla sprint che ha il passa ruota nero in plastica goffrata non era riparabile ma da sostituireE’ una blu misano speciale
Eh pure questa credo abbia il passaruota in plastica, probabile va sostituitoLo specificavo poiché sulla sprint che ha il passa ruota nero in plastica goffrata non era riparabile ma da sostituire
Dipende a chi ti rivolgi: secondo me sei molto più vicino ai 1000 che ai 500Salve, secondo voi quanto potrebbe costare questa riparazione?![]()
Guarda , quando scelsi la veloce , che ha le finiture in nero lucido su passa ruota e paraurti , chiesi ad un mio amico che ha una carrozzeria che nel caso anche solo con la fanghiglia e il sale d inverno o per graffi , quelle di rovinavano solo a vederle E preferivo quelle groffate della sprintEh pure questa credo abbia il passaruota in plastica, probabile va sostituito