Graffio fiancata sportello, costi

Per un lavoro fatto bene non meno di 500/600, indipendentemente dalla sostituzione/riparazione del passaruota

• Like
Reactions: VURT
Io ho dovuto riparare la stessa parte, danneggiata entrando in garage. La parte in nero lucido,
che pure aveva una strisciata superficiale, l’ho salvata perché coperta da pellicola ppf. Sono andato dal miglior carrozziere di zona e mi è costata 600 € iva compresa la riparazione (blu Misano) più 200 € per rimetterci la pellicola.

• Like
Reactions: VURT e Ale1975
Io ti dico che se hai una veloce la finitura in nero lucido la riparano stuccando al limite e riverniciandolo. Secondo me 400/650€ credo stando largo largo largo e tasse e fattura inclusa
Quindi più o meno come avevo pensato , esclusa pellicola che è un ottima idea

- Informazione Pubblicitaria -
Il carrozziere più economico mi ha chiesto 200, ovviamente non fatturato. Penso guarderò in officina stellantis

Il carrozziere più economico mi ha chiesto 200, ovviamente non fatturato. Penso guarderò in officina stellantis
Chi più spende meno spende: con 200 euro il ritocco viene fatto con i pennarelli dei bimbi delle materne. A quel punto tanto vale non fare nulla: sarebbe come avere un Rolex e voler acquistare in rete un cinturino oyster fake ;)

• Like
Reactions: gigalfa e Ale1975
Chi più spende meno spende: con 200 euro il ritocco viene fatto con i pennarelli dei bimbi delle materne. A quel punto tanto vale non fare nulla: sarebbe come avere un Rolex e voler acquistare in rete un cinturino oyster fake ;)
Nono, mi ha rifatto anche un’ altra macchina che avevo tamponato, rivernicia e aggiusta la carrozzeria per bene…

Ultima modifica:
Nono, mi ha rifatto anche un’ altra macchina che avevo tamponato, rivernicia e aggiusta la carrozzeria per bene…
Guarda.......nessuno regala nulla e con 200 euro per quella tipologia di danno (cfr. foto) i risultati (pessimi) sono scontati

Ma poi se è così bravo perchè questa tua affermazione?

Penso guarderò in officina stellantis

Sistemare e verniciare con il Blu Misano originale 200€ ?? 🤔

• Like
Reactions: Louis 63
Mah non so, però è uno che ci capisce dato che ha restaurato un’ alfa GTA 1300 vista con i miei occhi nel suo capannone… inoltre ha rifatto tutto il frontale dell’ Honda di mio padre con un buon risultato

Mah non so, però è uno che ci capisce dato che ha restaurato un’ alfa GTA 1300 vista con i miei occhi nel suo capannone… inoltre ha rifatto tutto il frontale dell’ Honda di mio padre con un buon risultato
Allora vai da lui se è così bravo.
Ma a questo punto mi domando: quale è il senso di questa discussione da te aperta se hai tutte queste certezze e convinzioni?

• Like
Reactions: gigalfa
X