Graffio superficiale Alfa 147

Marcello701

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
6
0
1
54
ta
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
alfa 147 1.9 jtdm distinctive
Qualcuno mi sa dire se faccio danni con la pasta abrasiva per togliere un graffietto superficiale dalla mia nuova 147 jtdm distintive??
 
Re: Graffio Superficiale

Qualcuno mi sa dire se faccio danni con la pasta abrasiva per togliere un graffietto superficiale dalla mia nuova 147 jtdm distintive??

no marcello...mai fai con molta delicatezza...prendi un batuffolo di ovatta e a movimenti circolari la passi...però se è superficiale appunto ti consiglio di provare PRIMA sempre con un batuffolo d'ovatta ma o con la cera per auto o il polish sempre per auto...essendo superficiale questi dovrebbero bastare...

Dato che sei pugliese e Tarantino :D passa da qui https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/15082-raduno-estivo-agosto-degli-alfisti-pugliesi-4.html leggi un pò tutto in pratica stiamo organizzando un raduno tra noi Alfisti Pugliesi per il 18 di agosto...non mancare dai!!!!! grazie ciaooo
 
Re: Graffio Superficiale

Grazie Mauri sempre gentile sei mitico.
 
Re: Graffio Superficiale

fai attenzione perche se passi solo la cera senza polish cè il pericolo che rimosso lo strato di cvernicetta, dopo qualche mesetto al sole si opacizza il colore, quindi esegui tutte le fasi dovte e per questo chiedi a qualche esperto
 
Re: Graffio Superficiale

ok seguiro' alla lettera i tuoi consigli celi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto