Gran Turismo - Il topic degli Alfisti Videoludici :)

"Patenti" completate ! Sono sempre divertenti [emoji16]
IMG_20171128_192555.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri allo stand Sony del Monza rally Show, gli sviluppatori ci hanno assicurato che a breve arriverà Giulia Q e 33 stradale, inoltre se qualcuno fosse interessato avendo vinto una gara al simulatore, dispongo di un Assetto Corse per X BOX in vendita.

Magari mettono la giulia Q, sarebbe bello, per la Giulietta non hanno notizie?

Magari mettono la giulia Q, sarebbe bello, per la Giulietta non hanno notizie?

Finalmente è uscito l’aggiornamento di Assetto Corsa con Giulia Q (e 33 stradale). Ho ripristinato per l’occasione la postazione con l’RSeat, il Logitech G27 e l’Oculus Rift....
Pensavo che tra le mille meraviglie di Assetto Corsa la Giulia potesse risultare lenta e pesante...ma niente! Anche nei videogiochi è fantastica!

Per la cronaca, in AC la Giulietta c’è da parecchio tempo.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Finalmente è uscito l’aggiornamento di Assetto Corsa con Giulia Q (e 33 stradale). Ho ripristinato per l’occasione la postazione con l’RSeat, il Logitech G27 e l’Oculus Rift....
Pensavo che tra le mille meraviglie di Assetto Corsa la Giulia potesse risultare lenta e pesante...ma niente! Anche nei videogiochi è fantastica!

Per la cronaca, in AC la Giulietta c’è da parecchio tempo.

Mi sa' che devo provare questo titolo, ma una cosa, è pur sempre abbastanza realistico come GT?

Più che essere abbastanza realistico è una vera e propria simulazione, nulla a che vedere con GT.
Magari è meno “sfavillante” graficamente, ma secondo me è godibile anche sotto quel profilo.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Più che essere abbastanza realistico è una vera e propria simulazione, nulla a che vedere con GT.
Magari è meno “sfavillante” graficamente, ma secondo me è godibile anche sotto quel profilo.

Mi avevi incuriosito ed oggi ho preso assetto corsa, ma tu ci giochi con il controller o con il.volante? Perché non riesco a configurare i tasti del controller come.coglio io, ci sono solo 3 impostazioni predefinite e nessuna mi soddisfa, ma.che non si può assegnare i tasti desiderati al controller?