Gran Turismo - Il topic degli Alfisti Videoludici :)

Mi avevi incuriosito ed oggi ho preso assetto corsa, ma tu ci giochi con il controller o con il.volante? Perché non riesco a configurare i tasti del controller come.coglio io, ci sono solo 3 impostazioni predefinite e nessuna mi soddisfa, ma.che non si può assegnare i tasti desiderati al controller?

Con il volante (Logitech G25) su PC. A prescindere dal tipo di controller usato comunque i comandi sono ampiamente configurabili.
Ma non è che stai giocando su PS4?
 
Con il volante (Logitech G25) su PC. A prescindere dal tipo di controller usato comunque i comandi sono ampiamente configurabili.
Ma non è che stai giocando su PS4?

È si, io ho la ps4, perché li non sono configurabili?
 
Non saprei, non ho AC su PS4, però di solito su pc si configura tutto molto più in profondità rispetto alle consolle....
 
  • Like
Reactions: broken
Non saprei, non ho AC su PS4, però di solito su pc si configura tutto molto più in profondità rispetto alle consolle....

Adesso sto' scaricando l'aggiornamento, speriamo che li ci sia qualcosa, altrimenti non lo uso proprio, nel frattempo ho rimesso su gt sport.
 
Adesso sto' scaricando l'aggiornamento, speriamo che li ci sia qualcosa, altrimenti non lo uso proprio, nel frattempo ho rimesso su gt sport.
Qualche giro del Mugello con Giulia, 33 Stradale, 4C e Ferrari 812 Superfast. Certo la cattura da Oculus vista non su Oculus non rende l'idea....consiglio di usare il PC per aprire il link...da iPhone mi dà errore di caricamento
Elementi condiviso il 30-12-2017
 
Io aimè ho la play in assistenza, nuova, avrà lavorato si e no 20 ore, e non si accende più.
 
Problema comune del processore che si dissalda dalla scheda madre.


Ma lo strano è che l'ho accesa, mi diceva che era da fare l'aggiornamento del gioco, l'ho messo a scaricare e quando sono tornato alla schermata della play era morta, e non ne ha voluto sapere di riaccendersi.

Quindi lo hanno per difetto? Perché nessuno che conosco io ha avuto questo problema.
Che dici me la riparano o me la sostituiscono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma lo strano è che l'ho accesa, mi diceva che era da fare l'aggiornamento del gioco, l'ho messo a scaricare e quando sono tornato alla schermata della play era morta, e non ne ha voluto sapere di riaccendersi.

Quindi lo hanno per difetto? Perché nessuno che conosco io ha avuto questo problema.
Che dici me la riparano o me la sostituiscono?
È l unico difetto della ps4. Soffre le alte temperature. Lo risaldano.