Gran Turismo - Il topic degli Alfisti Videoludici :)

Oltre gt5 io non sono andato. Raga per me fa pena sto gioco. I rumori dei motori sono uguali gli uni agli altri. Non è simulativo ma è un arcade. Cioè vado contro le barriere e non succede niente. Gt5 gia iniziava a fare pena. Gt4 era il migliore per quei tempi dove con la Toyota minolta(prototipo di le mans) spaccavi anche le formula gt...

Oltre gt5 io non sono andato. Raga per me fa pena sto gioco. I rumori dei motori sono uguali gli uni agli altri. Non è simulativo ma è un arcade. Cioè vado contro le barriere e non succede niente. Gt5 gia iniziava a fare pena. Gt4 era il migliore per quei tempi dove con la Toyota minolta(prototipo di le mans) spaccavi anche le formula gt...
L'offline ha il settaggio per i danni, mentre per l'online il 90% Delle gare ce l'ha già attivo, sia consumo gomme che danni... Non è forse ai livelli di assetto Corsa come simulatore, però dire che è un arcade è un po' eccessivo

Ahahahahaha io sono rimasto con questa:

P_20171031_204239.jpg

Quando prendere la patente AS con la Viper era come scalare l'Everest...ci impiegavi mesi!!

Quando vincevi i campionati speciali con il Mitsubishi GTO TWIN TURBO Dopo aver speso i 300.000.000 di Cr per: turbina fase3, marmitta sportiva da corsa, intercooler, lucidatura condotti aspirazione, aumento cilindrata, albero motore in carbonio.. E non ricordo quante altre cazzate.. Faceva 480km/H di prima arrivava a 160 all'ora

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahahahahaha io sono rimasto con questa:

Visualizza allegato 152006

Quando prendere la patente AS con la Viper era come scalare l'Everest...ci impiegavi mesi!!

Quando vincevi i campionati speciali con il Mitsubishi GTO TWIN TURBO Dopo aver speso i 300.000.000 di Cr per: turbina fase3, marmitta sportiva da corsa, intercooler, lucidatura condotti aspirazione, aumento cilindrata, albero motore in carbonio.. E non ricordo quante altre cazzate.. Faceva 480km/H di prima arrivava a 160 all'ora
Il vecchio gran turismo per ps io lo consumato bella infanzia [emoji4]

L'offline ha il settaggio per i danni, mentre per l'online il 90% Delle gare ce l'ha già attivo, sia consumo gomme che danni... Non è forse ai livelli di assetto Corsa come simulatore, però dire che è un arcade è un po' eccessivo
Si vabbe però dai fa cagare ora che stiamo nel 2017. Poi io le gare le mettevo sempre senza collisioni anche perché le penalità le dava a quello che aveva ragione... In questo nuovo la Toyota minolta quanti cv ha? 2000?[emoji23] [emoji23]

Domani visto che è festa vado a prenderlo sicuramente!

Mi girano le palline però che non ci sia la Giulia qv tra le autovetture ma mi accontenterò della 4c visto che con la mia in pista non sono ancora andato sfrutterò per adesso il gioco. :D:D:D:D
Uscirà sicuramente con un pack che rilasceranno a pagamento. Pagaaaa.. [emoji23] [emoji23]

Carissimi Alfisti,

in occasione del recente rilascio dell'ultimo capitolo della saga di Gran Turismo, apro questo topic dedicato per scambiarci informazioni, contatti, consigli, setup di guida, organizzare eventi e sfide online, condividere le vs postazioni di gioco e il vostro nickname psn.....insomma, per parlare di tutto ciò che il mondo Gran Turismo può offrirci :)
Potrei divorziare...