Gran Turismo - Il topic degli Alfisti Videoludici :)

Cacchio, io sono rimasto a gt6...proprio ieri sera io e il mio copilota abbiamo dovuto bere 3 litri di birra per superare Monaco nel campionato auto storiche con una sgrausa Camaro...ma a sportellate abbiamo distrutto macchine che costano dieci volte tanto...manico e setting di fino!!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Ragazzi preso :D:D:D:D:D:D:D:D Se comincia!! :D
Ti aspettiamo per la firma del contratto, però ormai puoi fare solo il secondo....[emoji23] [emoji23]
IMG-20171101-WA0035.jpg
IMG-20171101-WA0034.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora mi assilla un altro dubbio? PS4 o PS4 Pro? [emoji58] Avendo un tv 1080p direi che la PS4 dovrebbe bastare, vero?

Anche io mi sono documentato in merito, la differenza fra le due non è solo un fatto di tv 4k, la ps4 pro ha un processore 2,5 volte più potente, quindi in caso di carico pesante di gioco la Pro è più fluida e reattiva, decisamente meglio la Pro, infatti anche io non so sceglire[emoji17] [emoji17] [emoji17]

Anche io mi sono documentato in merito, la differenza fra le due non è solo un fatto di tv 4k, la ps4 pro ha un processore 2,5 volte più potente, quindi in caso di carico pesante di gioco la Pro è più fluida e reattiva, decisamente meglio la Pro, infatti anche io non so sceglire[emoji17] [emoji17] [emoji17]
Ah, eccolo il diavolo tentatore! Anche tu in crisi? [emoji22]

• Mi piace
Reazioni: fabereng