Grande orgoglio.....ennesima soddisfazione

Parole importanti....quindi stiamo dicendo che la Giulia è il livello massimo di auto considerando la sua categoria.....sarebbe interessante sentire i pareri imparziali di esperti del settore magari non italiani....visto che il sondaggio in questione è fatto si gente comune.
basta leggere qualsiasi rivista del settore

• Like
Reactions: Gascan e sliversth
basta leggere qualsiasi rivista del settore
Proprio qualsiasi no.....poi si rischia sempre da buoni italiani di favorire il prodotto nostrano........ma niente e meglio di chi ha provato le dirette concorrenti da semplice cliente.

Giulia è apprezzata anche da diversi utenti del forum che provengono da altri marchi. Meglio di loro...

• Like
Reactions: Gascan e sliversth
- Informazione Pubblicitaria -
Giulia è apprezzata anche da diversi utenti del forum che provengono da altri marchi. Meglio di loro...
Eccone uno da BMW nello specifico e devo dire che ci ho camminato ancora poco per dirla tutta, visto quello che sta succedendo al mondo.....ma in un viaggio di circa 300 km che ho fatto sono rimasto entusiasmato dallo sterzo su tutto per ora, e sono affamato di eventuali altre sensazioni positive......che vi dirò presto spero.

Tutti vogliono la Giulia ma pochi la comprano. Almeno così sembra dai numeri...
Il perchè proprio lo ignoro, forse perché è un'auto italiana e le auto italiane devono per definizione essere inferiori?

Forse dovremmo imparare dai tedeschi ad autoconvincersi che siamo i migliori del mondo. Se non lo pensiamo noi, perché dovrebbero pensarlo gli altri?

• Like
Reactions: Cristian. S
Il perchè proprio lo ignoro, forse perché è un'auto italiana e le auto italiane devono per definizione essere inferiori?

Forse dovremmo imparare dai tedeschi ad autoconvincersi che siamo i migliori del mondo. Se non lo pensiamo noi, perché dovrebbero pensarlo gli altri?
Secondo me perché noi in Italia siamo più poveri e la Giulia è una spesa importante, mentre nell'Europa che conta hanno molta più disponibilità e ovviamente preferiscono anche in maniera ignorante i loro prodotti.

• Like
Reactions: Cristian. S

Ti rispondo io in pochissime parole...
Perchè gli Italiani sono esterofili su tutto, auto, moto, elettroniche audio, ecc ecc..... e tutto questo a prescindere da qualsiasi altra valutazione.
Io sia auto che moto ho sempre avuto marchi Italiani...

Poi io ho sempre pensato che Marchionne abbia sbagliato approccio con Giulia e Stelvio: pensare che fare un'auto strabiliante a livello dinamico bastasse per vendere. Per gli appassionati sì ma per il 95% degli automobilisti conta di più l'infotainment e i fari Matrix. Prendi un'auto mediocre e farciscila di stronzate, venderà bene di sicuro.

• Like
Reactions: sliversth
Secondo me perché noi in Italia siamo più poveri e la Giulia è una spesa importante, mentre nell'Europa che conta hanno molta più disponibilità e ovviamente preferiscono anche in maniera ignorante i loro prodotti.
Beh, io sono operaio con famiglia ma ho una veloce da quasi 60k€. Comprata usata costa molto meno, nuova non me la potevo permettere.
Se vai sul sito Mirafiori outlet trovi delle belle Giulia con meno di 20000km a 20k€.
A parte questo, i poveri italiani non hanno i soldi per la Giulia ma per BMW e Audi sì...
Allora sono d'accordo con chi dice che l'erba del vicino è sempre più verde.

X