Grande orgoglio.....ennesima soddisfazione

Ok ora reiteriamo per altre 600 pagine con le stesse cose che diciamo da 4 anni
Scusate, sono nuovo del forum. Lascio stare subito.
 
Beh, io sono operaio con famiglia ma ho una veloce da quasi 60k€. Comprata usata costa molto meno, nuova non me la potevo permettere.
Se vai sul sito Mirafiori outlet trovi delle belle Giulia con meno di 20000km a 20k€.
A parte questo, i poveri italiani non hanno i soldi per la Giulia ma per BMW e Audi sì...
Allora sono d'accordo con chi dice che l'erba del vicino è sempre più verde.
Aspetta se la prendo usata non muovi nulla a livello di numeri di vendite e poi io mi riferivo ai mercati esteri dove la Giulia non sfonda a parità di prezzo, in Italia chi compra Audi e Mercedes cerca altro. I veri competitiror sono con BMW e per esperienza diretta posso dirti che non si meritano nulla.
 
E' vero , sono tutte cose già dette...:rolleyes: ma è un forum...si spettegolezza...:p...
Secondo me, oltre a tante cose già dette eh, hanno sbagliato a fare solo la berlina....:eek:ci voleva un due volumi e mezzo, con portellone, da chiamare GTV ed eventualmente una Sport Wagon...:D;)
 
Comunque questo topic parte da un articolo pubblicato a aprile 2020, quindi saranno pure cose già dette ma devono essere rinnovate e sottolineate direi.
 
  • Like
Reactions: ArmyET3 e sliversth
La mia auto era di proprietà FCA, immatricolata nel 2017 per fare numero. È un po' come una km0: viene immatricolata e poi venduta anche a distanza di un anno e più. Anche la mia ha fatto numero... due anni prima della vendita però. Si chiamano programmi "buy back" e servono appunto per fare numero nelle vendite senza effettivamente avere venduto i veicoli. Dicono che serva ad aumentare il valore di quel particolare veicolo ed a farlo vedere su strada.

È certo che chi compra Audi o Mercedes cerca altro, di sicuro non gli interessano le doti dinamiche dell'auto o non sa cosa sta comprando.
 
E' vero , sono tutte cose già dette...:rolleyes: ma è un forum...si spettegolezza...:p...
Secondo me, oltre a tante cose già dette eh, hanno sbagliato a fare solo la berlina....:eek:ci voleva un due volumi e mezzo, con portellone, da chiamare GTV ed eventualmente una Sport Wagon...:D;)

direi anche una spider ....
 
  • Like
Reactions: Morga190 e ArmyET3
Non mi piace che è prima di 2 pullman (3008 e classeB)
Ho comprato una nota rivista di auto di aprile perché ero curioso del sondaggio delle 60 vetture migliori del 2019 fatto da migliaia di lettori automobilisti, ero molto curioso di vedere la nostra Giulia dove si sarebbe piazzata, bene dall'immagine allegata potrete scoprirlo.;)
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Io penso che alla fine il risultato lo fanno i numeri di vendita. Non siamo più negli anni 70 dove si viaggiava in 8 dentro una 500 e per molti motivi l'auto è cambiata molto, ormai si guida spesso per necessità e le comodità in auto servono eccome. Io faccio 45/50mila km all'anno, 90% autostrada. Ok lo sterzo, ok i motori ma se compro una berlina vorrei confort e servizi di bordo. Sul primo secondo me ci siamo, sui secondi no, almeno fino al 2020. Non è una questione di lucine ma per esempio di servizi connessi come il traffico e la diagnostica. C'è un'altra questione che riguarda l'impronta che vuoi dare al marchio, qui non stiamo parlando di Ferrari o Maserati ma di un marchio di massa quindi servono argomenti un po' più popolari per convincere le persone e le aziende a comprare la Giulia, la tecnologia è una di queste. Altrimenti che si facciano auto davvero analogiche per pochi clienti che sono disposti a pagare per avere auto da pista travestite da macchine stradali.
 
Io penso che alla fine il risultato lo fanno i numeri di vendita. Non siamo più negli anni 70 dove si viaggiava in 8 dentro una 500 e per molti motivi l'auto è cambiata molto, ormai si guida spesso per necessità e le comodità in auto servono eccome. Io faccio 45/50mila km all'anno, 90% autostrada. Ok lo sterzo, ok i motori ma se compro una berlina vorrei confort e servizi di bordo. Sul primo secondo me ci siamo, sui secondi no, almeno fino al 2020. Non è una questione di lucine ma per esempio di servizi connessi come il traffico e la diagnostica. C'è un'altra questione che riguarda l'impronta che vuoi dare al marchio, qui non stiamo parlando di Ferrari o Maserati ma di un marchio di massa quindi servono argomenti un po' più popolari per convincere le persone e le aziende a comprare la Giulia, la tecnologia è una di queste. Altrimenti che si facciano auto davvero analogiche per pochi clienti che sono disposti a pagare per avere auto da pista travestite da macchine stradali.
Esattamente questo, è l'aspettativa ad essere sbagliata, fare un auto pressochè perfetta al livello automobilistico ma povera di contenuti rispetto alle rivali, non puoi pretendere di vendere come una Panda, purtroppo oggi le auto vengono considerate più un mezzo di trasporto che un mezzo da guidare......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che alla fine il risultato lo fanno i numeri di vendita. Non siamo più negli anni 70 dove si viaggiava in 8 dentro una 500 e per molti motivi l'auto è cambiata molto, ormai si guida spesso per necessità e le comodità in auto servono eccome. Io faccio 45/50mila km all'anno, 90% autostrada. Ok lo sterzo, ok i motori ma se compro una berlina vorrei confort e servizi di bordo. Sul primo secondo me ci siamo, sui secondi no, almeno fino al 2020. Non è una questione di lucine ma per esempio di servizi connessi come il traffico e la diagnostica. C'è un'altra questione che riguarda l'impronta che vuoi dare al marchio, qui non stiamo parlando di Ferrari o Maserati ma di un marchio di massa quindi servono argomenti un po' più popolari per convincere le persone e le aziende a comprare la Giulia, la tecnologia è una di queste. Altrimenti che si facciano auto davvero analogiche per pochi clienti che sono disposti a pagare per avere auto da pista travestite da macchine stradali.

la connessione c è già da anni con CarPlay ed Android auto ... Giulia e Stelvio non sono proprio di massa .. stiamo comunque parlando di auto da 50 60 k

ma riecco che reiteriamo cose dette e ridette ....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S