Grigio Lipari... Si può vedere?

Fragonorh

Alfista Intermedio
7 Aprile 2019
224
192
44
Regione
Sardegna
Alfa
4C
Motore
1750
Altre Auto
Mini Cooper
Ciao a tutti, qualcuno può postare foto di una Giulia grigio Lipari?
Sul configuratore.sembra rosso...qualcuno dice letrolio, altre foto la.ritraggono un grigio/blu...

Per.curiosità vorrei vedere foto reali di possessori.

Grazie
 
Io ne ho vista solo una dal vivo, è un colore particolarissimo, quasi assurdo direi... prende le sfumature più strane a seconda della luce.
Secondo me nemmeno in foto riesci a renderti pienamente conto di com'è, dovresti cercarne una da vedere dal vivo
 
Ok grazie.
Dal configuratore non si capisce nulla...
Ho visto una prova su auto passione o qualcosa di simile della veloce e con i riflessi della neve sembra un altro colore ancora.
Credo di aver capito com'è da un annuncio tedesco su autoscout e poi da questo esempio si capisce anche, grazie.
È un colore da vedere dal vivo.
 
Ok grazie.
Dal configuratore non si capisce nulla...
Ho visto una prova su auto passione o qualcosa di simile della veloce e con i riflessi della neve sembra un altro colore ancora.
Credo di aver capito com'è da un annuncio tedesco su autoscout e poi da questo esempio si capisce anche, grazie.
È un colore da vedere dal vivo.
Sì, è decisamente un colore da vedere dal vivo, è estremamente particolare, a seconda di come lo guardi prende riflessi che vanno dal dorato al rosa al violaceo.
Non è un colore "semplice", a me sinceramente non piace però non posso dire sia brutto, è proprio questione di gusti.
Credo sia uno di quei colori che o lo ami o lo detesti, è troppo particolare per le vie di mezzo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: None e Fragonorh
3D412226-0816-4CBC-B928-0851073AACA5.jpeg
1D1D34D7-8E5E-4004-B2EA-C6D688FEC6D8.jpeg
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Di notte è così, di giorno col sole è verso il bronzo
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
E' un bel colore,la mia ha quel colore...a seconda della luce del sole cambia di tonalità...
In una giornata nuvolosa e' quasi grigio/ azzurrino..
Con il sole diventa più scuro...
Il mio carrozziere dice che a lui piace questo colore ma lo fa impazzire quando deve preparare la vernice....
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Ciao a tutti, qualcuno può postare foto di una Giulia grigio Lipari?
Sul configuratore.sembra rosso...qualcuno dice letrolio, altre foto la.ritraggono un grigio/blu...

Per.curiosità vorrei vedere foto reali di possessori.

Grazie
Ciao, posso dirti che la Giulia Grigio Lipari è SPETTACOLARE, anche se i gusti sono gusti, ma quel colore è favoloso,per rendertene conto devi solo vederla dal vivo, è un colore cangiante ...che passa dal Blu-Grigio-Nero-Ambra-Oro.... difficile descriverlo,asseconda della luce,
ne avevo trovata per caso , ma purtroppo era già venduta ...
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, posso dirti che la Giulia Grigio Lipari è SPETTACOLARE, anche se i gusti sono gusti, ma quel colore è favoloso,per rendertene conto devi solo vederla dal vivo, è un colore cangiante ...che passa dal Blu-Grigio-Nero-Ambra-Oro.... difficile descriverlo,asseconda della luce,
ne avevo trovata per caso , ma purtroppo era già venduta ...
Concordo,la mia ha quel colore,ti fa' impazzire perche' il colore cambia a seconda della luce.......una volta sembra blu scuro,altre volte grigio,altre volte color carta da zucchero,a volte ambra................

E' come avere un'auto con tante sfumature di colore.....e' affascinante ......sembra che cambia colore a seconda del mio umore...............
Il mio carrozziere impazzisce quando la vede...............
 
Ultima modifica: