Grigio Silverstone: che grigio è ??

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Ciao a tutti,

so che il titolo è un po' strano ma.. devo ritirare una Stelvio Rosso Edizione che sulla carta sarebbe stata Grigio Vesuvio e che ora mi dicono invece essere Grigio Silverstone.

Ho capito che è un grigio mooolto chiaro, forse il più chiaro, ma la domanda è: è un grigio opaco, tipo wrappato o simile oppure è il "classico" grigio metallizzato (e purtroppo per me forse anche un po' banalotto) ?

Non me ne vogliano i possessori di questo colore, mi sto solo chiedendo se è il classicone che anche la gente che non se ne intende chiama "grigio chiaro metallizzato" per capirci.

Grazie molte!

Ciao,

AG
 
Potrebbe definirsi grigio chiaro metallizzato, in realtà è molto più vivo nella tonalità e più sportivo, per niente banale e secondo me, molto meglio del Vesuvio su Stelvio.
 
Potrebbe definirsi grigio chiaro metallizzato, in realtà è molto più vivo nella tonalità e più sportivo, per niente banale e secondo me, molto meglio del Vesuvio su Stelvio.
È molto molto bello molto chiaro quasi bianco metallizzato cangiante, particolare
 
  • Like
Reactions: agatti
Grazie, un po' mi avete rincuorato :)
 
È molto molto bello molto chiaro quasi bianco metallizzato cangiante, particolare
Beh no! Quello è un altro, cmq qui c'è una rassegna
 
  • Like
Reactions: agatti
Grazie a tutti per le risposte. Ho guardato anche tutto il thread suggerito e non sembra così male, occorre farci l'occhio. Mi auguro stia bene in abbinamento ad alcune caratteristiche che ha la mia Stelvio: i vetri posteriori oscurati, le pinze rosse e i cerchi sportivi da 19 pollici.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
L ho avuta per un paio di giorni e per me questo grigio Silverstone sarà il colore per la prossima stelvio, questa è come la tua, almeno vista così, apparte le pinze che tu hai rosse...
 
  • Like
Reactions: agatti
Non riesco a caricare la foto, comunque colore bellissimo
 
  • Like
Reactions: agatti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.
 

Allegati

  • IMG_20210708_100955.jpg
    IMG_20210708_100955.jpg
    174.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • Like
Reactions: agatti