Grigio Silverstone: che grigio è ??

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
75
29
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Ciao a tutti,

so che il titolo è un po' strano ma.. devo ritirare una Stelvio Rosso Edizione che sulla carta sarebbe stata Grigio Vesuvio e che ora mi dicono invece essere Grigio Silverstone.

Ho capito che è un grigio mooolto chiaro, forse il più chiaro, ma la domanda è: è un grigio opaco, tipo wrappato o simile oppure è il "classico" grigio metallizzato (e purtroppo per me forse anche un po' banalotto) ?

Non me ne vogliano i possessori di questo colore, mi sto solo chiedendo se è il classicone che anche la gente che non se ne intende chiama "grigio chiaro metallizzato" per capirci.

Grazie molte!

Ciao,

AG

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,753
25,480
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Potrebbe definirsi grigio chiaro metallizzato, in realtà è molto più vivo nella tonalità e più sportivo, per niente banale e secondo me, molto meglio del Vesuvio su Stelvio.

Corrisimo

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
82
65
19
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Potrebbe definirsi grigio chiaro metallizzato, in realtà è molto più vivo nella tonalità e più sportivo, per niente banale e secondo me, molto meglio del Vesuvio su Stelvio.
È molto molto bello molto chiaro quasi bianco metallizzato cangiante, particolare

• Like
Reactions: agatti

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
75
29
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Grazie, un po' mi avete rincuorato :)

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,753
25,480
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
È molto molto bello molto chiaro quasi bianco metallizzato cangiante, particolare
Beh no! Quello è un altro, cmq qui c'è una rassegna

• Like

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
75
29
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Grazie a tutti per le risposte. Ho guardato anche tutto il thread suggerito e non sembra così male, occorre farci l'occhio. Mi auguro stia bene in abbinamento ad alcune caratteristiche che ha la mia Stelvio: i vetri posteriori oscurati, le pinze rosse e i cerchi sportivi da 19 pollici.

• Like
Reactions: Cristian. S

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,066
560
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
L ho avuta per un paio di giorni e per me questo grigio Silverstone sarà il colore per la prossima stelvio, questa è come la tua, almeno vista così, apparte le pinze che tu hai rosse...

• Like

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,066
560
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Non riesco a caricare la foto, comunque colore bellissimo

• Like

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
98
34
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
.

Allegati

• IMG_20210708_100955.jpg
    IMG_20210708_100955.jpg
    174.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente