Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria calda!

Re: Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria cal

Si spinge verso il parabrezza e si fa forza verso l'alto
Meglio usare le leve scalzatrici
 
Re: Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria cal

io la ho appena sostituita con una nuova ma pure questa tende a solleversi.
Inoltre fa una vibrazione assurda quando la macchina è fredda, tanto che vado in giro con il portafoglio incastrato tra griglia e parabrezza.
 
Re: Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria cal

Siii infatti questa vibrazione me l'ha fatta solo l'altra mattina che era particolarmente fredda. Poi basta più..meno male che sto in Sicilia...comunque meglio così, per ora non smonto niente almeno. Ma il fatto che questi "difetti" si ripetano con frequenza e con le stesse modalità può voler dire solo una cosa: che sono errori di progettazione, non risolti nemmeno con il my 2014.
io la ho appena sostituita con una nuova ma pure questa tende a solleversi.
Inoltre fa una vibrazione assurda quando la macchina è fredda, tanto che vado in giro con il portafoglio incastrato tra griglia e parabrezza.
 
Re: Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria cal

Siii infatti questa vibrazione me l'ha fatta solo l'altra mattina che era particolarmente fredda. Poi basta più..meno male che sto in Sicilia...comunque meglio così, per ora non smonto niente almeno. Ma il fatto che questi "difetti" si ripetano con frequenza e con le stesse modalità può voler dire solo una cosa: che sono errori di progettazione, non risolti nemmeno con il my 2014.
Idem ,.ho.anch'io sostituito la.griglia con un nuova pensando che quelle.nuove fossero meglio ...invece niente vibra come quella vecchia..se tengo l aria calda accesa smette ,pero quel cruscotto fa pietà,una macchina come la Giulietta rovinata per delle cose incredibili...la.colpa e.della plastica rigida del.cruscotto che non si adatta con le altre plastiche...forse incollarla o silicone ...però ho paura di fare un disastro...
 
Oggi ho avuto un ispirazione celeste essendo l Immacolata[emoji23] [emoji23] [emoji23] ho messo della guarnizione in neoprene lungo il perimetro della griglia fissandola agli agganci della griglia stessa...vediamo come va
 
Re: Griglia superiore cruscotto che si piega/si solleva con l'uscita di aria cal

ciao ho già provato a toglierla e rimetterla ma non cambia nulla.... come spengo l'aria calda si abbassa di nuovo.

La mia giulietta è del 2012, di giorno sta fuori
Ciao
Come.si smonta? A me vibra di brutto!
Letto x bene! Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È semplicissimo, prendi qualcosa per far leva che non ti intacchi il cruscotto su un angolo fai leva e viene via benissimo...
 
  • Like
Reactions: Antracite_105