Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

MITOBOY

Alfista Intermedio
26 Gennaio 2011
145
120
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Buongiorno ragazzi!

Tramite il buon Nabucodonosor sono entrato in contatto con un rivenditore di ricambi originali alfa che ha 6 coppie di palette comprensive di connettori come da foto a seguire:
6c818d76-717b-4b9c-8288-10c908ae72a5.jpg


Mi ha garantito un prezzo di 240,00 euro/cad per l acquisto di tutti e 6 i pz. Chi fosse interessato mi scriva in PM cosi da metterci d accordo e passarvi il contatto del fornitore.

Anticipate magari su questo post il vostro nome.

Grazie
 
Mi sa che ormai abbiamo perso il treno ragazzi, il tipo ha finito le palette
 
Comunque per il montaggio bisogna rivolgersi ad un elettrauto munito dell ultima versione dell multiecuscan oppure software leonardo
 
Per il montaggio c’è la ENG-Custom che le monta! Io l’ho fatto e funziona tutto una meraviglia! Comunque esiste una lunga discussione in merito
 
  • Like
Reactions: contiro
Per il montaggio c’è la ENG-Custom che le monta! Io l’ho fatto e funziona tutto una meraviglia! Comunque esiste una lunga discussione in merito
Ciao Alfy, sono Enrico e ho letto con interesse la tua modifica palette fatta con ENG custom. Ne sei soddisfatto? dove l'hai effettuata? (se ho ben capito stanno a Roma o Torino). Grazie mille!
 
Ciao Alfy, sono Enrico e ho letto con interesse la tua modifica palette fatta con ENG custom. Ne sei soddisfatto? dove l'hai effettuata? (se ho ben capito stanno a Roma o Torino). Grazie mille!
Ciao Enrico, esatto Lio gira tutta l’Italia se necessario, da Torino a Palermo passando per Roma! Io le ho messe a Roma e mi trovo benissimo... come se fossero state montate in fabbrica... non esiste la più ben insignificante differenza!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao Enrico, esatto Lio gira tutta l’Italia se necessario, da Torino a Palermo passando per Roma! Io le ho messe a Roma e mi trovo benissimo... come se fossero state montate in fabbrica... non esiste la più ben insignificante differenza!

Scusami la domanda, ma oltre che montarle le fornisce anche ? Sarei interessato e vorrei evitare di spendere un botto per prendere anche il devio (che se sbagli codice sei finito) che attualmente funziona benissimo. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che ormai abbiamo perso il treno ragazzi, il tipo ha finito le palette

Ciao, cortesemente potrei sapere chi era il fornitore delle palette ? Sarei interessato e vorrei contattarlo, grazie.