Gruppo d acquisto per palette al volante Giulia/Stelvio

Ci sto pensando anche io quando passeranno da Milano, mi hanno detto un paio di ore

Io le messe da eng custom mezz'ora e via
Buongiorno ragazzi!

Tramite il buon Nabucodonosor sono entrato in contatto con un rivenditore di ricambi originali alfa che ha 6 coppie di palette comprensive di connettori come da foto a seguire:
Visualizza allegato 169551

Mi ha garantito un prezzo di 240,00 euro/cad per l acquisto di tutti e 6 i pz. Chi fosse interessato mi scriva in PM cosi da metterci d accordo e passarvi il contatto del fornitore.

Anticipate magari su questo post il vostro nome.

Grazie
Ciao, ho acquistato una stelvio importazione modello 2000 benzina 280 cv, purtroppo non ha le palette, e credo che questo modello meriti di averle. Io abito in Svizzera italiana , qui è impossibile fare un lavoro di questo tipo. Sono vicino a Milano a chi posso rivolgermi?

Ciao, ho acquistato una stelvio d'importazione modello 2000 benzina 280 cv, purtroppo non ha le palette, e credo che questo modello meriti di averle. Io abito in Svizzera italiana , qui è impossibile fare un lavoro di questo tipo. Sono vicino a Milano a chi posso rivolgermi?

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io sarei interessato all acquisto ma ENG custom mi ha chiesto 550€ q quanto pare hanno aumentato un po' i prezzi...non si riesce a recuperarle facendo un gruppo di acquisto, le istruzioni sono già state postate, multiecuscan per l allineamento proxy c'è l ho disponibile...il magazzino alfa fornisce solo il devio completo a 450€ circa ENG si rifornirà direttamente dal produttore...

salve,qualcuno mi puo' dare il oem delle palette
non c'è ricambio solo palette, ma ci solo palette con devioluci. sul gruppo facebook cerca salvatore stellato lui le vende a 300€.

X