Gruppo d'acquisto particolari ESTERNI ed INTERNI in vero CARBONIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possibilita' di ritiro a mano
 
Si tutto ad incastro. Solo lo spoiler posteriore e le maniglie posteriori hanno un bulloncino.


il montaggio puo' essere effettuato anche da noi senza problemi? mi riferisco soprattutto alla cover del volante

io vivo all'estero e preferisco una spedizione in zona di confine (como, varese) dove andrei io a ritirare il tutto presso la sede del corriere espresso, è possibile?
questo mi è necessario altrimenti con la spedizione in svizzera mi toccherebbe pagare quasi il doppio del costo dei pezzi tra sdoganamento e tasse sul valore
 
- Informazione Pubblicitaria -
I particolari sono tutti assolutamente identici agli originali.

Per la spedizione puoi tranquillamente chiedere il ritiro nella sede del corriere.
Io lo faccio sempre quando so che in casa non c'è nessuno.

Onestamente io ora mi preoccuperei di arrivare ad almeno cinque ordini per prodotto per usufruire dello sconto.
 
Poli l'unica cosa che non ho capito, se lo spoiler è come quello della linea accessori che va applicato sopra il nostro o se va sostituito completamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dalla foto direi lo sostituisce completamente ma sentiamo poli
 
Mi hanno risposto che è del tutto identico a quello della lineaccessori Alfa in quanto la provenienza è la medesima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao visto che e identico alla linea accessori mi aggiungi in elenco x lo spoiler
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X