Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi anche io ero interessato ma visto che diverse cose non mi tornavano di questa "offerta" ho optato x quello della ragazzon da 102mm 440 euro arrivato a casa completo di tutto pronto da montare e devo dire che il montaggio può farlo anche un babbuino:lachen001:, sono contento della scelta fatta!
 
ragazzi anche io ero interessato ma visto che diverse cose non mi tornavano di questa "offerta" ho optato x quello della ragazzon da 102mm 440 euro arrivato a casa completo di tutto pronto da montare e devo dire che il montaggio può farlo anche un babbuino:lachen001:, sono contento della scelta fatta!

puoi postare una foto ?
 
jhbj.jpg qui era ancora provvisorio..appena posso faccio qualche foto alla luce del sole
 
mi sa che siamo fuori argomento.. anche se cmq l'oggetto della discussione è morto.. meglio riportarsi sulla discussione del Ragazzon così poi si ha tutto la quello che serve...
 
quindi non è piu possibile acquistare lo scarico a 345€ ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupendo, ma il dam lo hai preso anche quello a parte? mandami se vuoi in pm i dati del negozio o sito web dove lo hai preso grazie!

mandato pm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quindi non è piu possibile acquistare lo scarico a 345€ ?

qui direi di no
ma se cerchi nei siti di annunci trovi lo stesso prezzo fatto dalla stessa azienda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.