Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Foto ed impressioni, e magari qualche video a alvoro finito si riescono ad avere?

io sono in dubbio per il fattore elettrovalvola, so che poli l'ha fatta semplice, ma so anche che non sono Poli :lol2:
 
Buongiorno a tutti, giorni fa prima di iscrivermi al forum avevo visto su un sito di annunci molto conosciuto l'annuncio della ditta che ci fa il prezzo favore e contattandolo via mail mi è stato detto che oltre ai 345 euro per lo scarico avrei dovuto aggiungere altri 60 euro per un'adattatore da applicare allo scarico vista la cilindrata. Mi chiedo se i possessori del 2.0 140 CV siano a conoscenza di questa maggiorazione e nel contempo questi 60 euro siano compresi nel "prezzo-favore? Sapete se ad avvenuto montaggio viene rilasciato un certificato di omologazione?
 
l'offerta a 345€ è terminata prima del previsto.

Chi lo ha acquistato a già lo scarico a casa.
 
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Molto simpatico il fornitore. Comportamento da cioccolataio, se dava un termine andava rispettato. Dimenticavo:in svizzera lo scarico costa lo stesso 350.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Molto simpatico il fornitore. Comportamento da cioccolataio, se dava un termine andava rispettato. Dimenticavo:in svizzera lo scarico costa lo stesso 350.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si esatto, anche perchè io stavo aspettando la tredicesima.

Vabbè fa nulla... a questo punto aspetto non ho fretta di spendere soldi.
 
A sto punto molto meglio csc. Mandami un pm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi è sto ciarlatano ???
Spero che per chi lo ha preso, sia stata una vera offerta lancio promozionale e non magari di una svendita sottocosto per lotto difettoso alla prima produzione, essendo articolo appena messo in produzione...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero che ci sia stato un motivo più che valido per interrompere l'offerta prima del previsto dato che magari alcuni aspettavano delle entrare prima di poter permettersi di spendere 345€ (o più)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.