Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a tutti di scrivere a community@nextodigital.com se interessati all'acquisto, e di creare una lista di sicuri interessati, no perditempo . grazie.
 
Ma perchè sono entrato in questa pagina?! :p

Dato che è già stato giustamente specificato no perditempo, alcune info in più è possibile averle??

1- L'offerta ha una scadenza
2- La modifica intacca eventualmente la garanzia
3- Il dam posteriore viene modificato o totalmente sostituito (non mi sembra di aver letto nulla a riguardo)

Nel caso nessuno sapesse rispondere provvederò a mandare una mail all'indirizzo indicato! :cool:
 
ma l offerta quando scade ? il prezzo varia in base a quante persone lo comprano ?
 
il prezzo penso che sia fisso dal momento che è un'offerta esclusiva per gli utenti del forum!!

la scadenza sono in attesa anche io di news


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io sarei seriamente interessato solo che ho un dubbio,io ho una 120cv gpl e non vorrei che causa toroidale li vicino non ci fosse la possibilità di farci stare il tutto....qualcuno sa qualcosa in merito?? Altra cosa,dovrei acquistare anche il sotto paraurti (quello nero grezzo) sapete quanto costa ??
 
a mio parere e + bello farlo
 
L offerta scade 31/12 chi è interessato si metta in lista

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Na domanda.... Maa per passare da uso normale a scarico diretto, bisogna star li a metterla sul ponte ?? E continuare smonta monta??

O c'è un elettrovalvola con relativo pulsante da mettere da qualche parte nel posto guida, così da passare davanti ai Caramba aprendo e facendogli sentire la sinfonia e poi quando ci fermano, schiaccio il pulsante, l'elettrovalvola scambia e taaacc "agente come vede sono in regola e ha sentito male lei.."
No perché se ogni volta devo andar sotto con chiavi ecc a far la modifica... Passa la voglia e la figata d'avere uno scarico bivalente...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Na domanda.... Maa per passare da uso normale a scarico diretto, bisogna star li a metterla sul ponte ?? E continuare smonta monta??

O c'è un elettrovalvola con relativo pulsante da mettere da qualche parte nel posto guida, così da passare davanti ai Caramba aprendo e facendogli sentire la sinfonia e poi quando ci fermano, schiaccio il pulsante, l'elettrovalvola scambia e taaacc "agente come vede sono in regola e ha sentito male lei.."
No perché se ogni volta devo andar sotto con chiavi ecc a far la modifica... Passa la voglia e la figata d'avere uno scarico bivalente...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
sarebbe fantastico ma credo che non sia cosi ahahahahahahahah penso si faccia come sulle moto...chiave in mano e giu sotto la macchina!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe fantastico ma credo che non sia cosi ahahahahahahahah penso si faccia come sulle moto...chiave in mano e giu sotto la macchina!!

a mio avviso inutile allora... perde appunto il bello d'avere la bivalenza..
spendere soldi per avere un bivalente, che devo star li a andare sotto la macchina ogni volta.....
che se giro in modalità diretto e ho la sfiga che mi beccano mi mettono via.. ok che ad occhio non vedono niente di anomalo.. ma ad orecchi.... a sto punto spendo la metà per un diretto punto e stop..
il bello di sti scarichi sarebbe l'antisgamo dell'elettrovalvola pilotata internamente come e quando si vuole...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X