Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come quello per la 500 Abarth.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 714
bravo... anche se li il prezzo è altino perchè l'elettrovalvola è pilotata dalla centralina, quindi interfacciata... e quindi ti sparano su il prezzo......
se invece ci fosse il pulsante e stop.... sarebbe da prendere al volo....
 
Non è complicatissimo farsela da soli.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 872
Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

ma tutte queste domande sarebbe il caso di girarle direttamente alla mail indicata all'inizio oppure c'è qualcuno che fa da tramite?!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
a nessuno perchè tanto lo scarico è già stato progettato e messo in serie...
 
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

a mio avviso inutile allora... perde appunto il bello d'avere la bivalenza..
spendere soldi per avere un bivalente, che devo star li a andare sotto la macchina ogni volta.....
che se giro in modalità diretto e ho la sfiga che mi beccano mi mettono via.. ok che ad occhio non vedono niente di anomalo.. ma ad orecchi.... a sto punto spendo la metà per un diretto punto e stop..
il bello di sti scarichi sarebbe l'antisgamo dell'elettrovalvola pilotata internamente come e quando si vuole...

Concordo.

qui da me poi, in svizzera, se ti beccano son dolori veri...
già con l'elettrovalvola pilotata non so quanto si possa star sicuri, ma in questo caso correrei il rischio e farei la modifica, anche spendendo (molto) di piu'

in tutti gli altri casi, per me, non ne vale la spesa e la pena
 
Cacchiooo.... ma io non guardo mai queste discussioni.... perchè oggi ci sono entrato?

Anche io ho una GPL e vorrei capire se l'offerta è valida anche per me e come bisogna muoversi per il DAM posteriore


Grazie


(MANNAGGIA A VOI... Rage-Face:)
 
Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

a nessuno perchè tanto lo scarico è già stato progettato e messo in serie...

ma non intendevo domande di progettazione per elettrovalola ed altro, ma nello specifico alle domande sulla garanzia sul dam posteriore, sulla compatibilità con i modelli GPL etc...

Se poi uno si farà l'elettrovalvola artigianalmente meglio per lui


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Questa discussione è un gruppo di acquisto autorizzato da Nextodigital.com la proprietà di ClubAlfa.it.


Tramite il rivenditore DOTSHOP ClubAlfa organizza il gruppo di acquisto per il terminale di scarico 100% INOX By Magneti Marelli.
Official Product Page > Link

Descrizione

Omologato per uso stradale, completamente realizzato in acciaio inox e dotato di DB killer rimovibile, questo scarico a due uscite di 104mm di diametro vi offrirà il massimo del coinvolgimento alla guida e il top del sound racing. Semplicemente perfetto per esaltare le prestazioni della più affascinate in casa Alfa Romeo.

Caratteristiche

100% inox, DB killer rimuovibile, Sistema di Bypass.

I prezzi a noi riservati sono di:
  • € 345,00 per il terminale SS900T / SS900RO/2 Omologato (€ 700,00 di listino)
  • € 50,00 per il Db Killer SS900RX/2 (adattatore non amologato uso strada)


Spedizione e montaggio:
Spedizione gratuita (Bartolini) o installazione gratuita presso l'officina DotShop Prov. di Varese.


Modalità di prenotazione/acquisto:
Se interessati mandare email a community@nextodigital.com indicando nome, cognome, modello vettura, motore.
Inserirsi in lista in questa discussione.

Maggiori informazioni sul prodotto, foto e video di seguito...

grabilla.com_03b02_f2909bb0_6b7b_477d_9f2e_84153fb3963c.png


grabilla.com_03b02_349978bd_1428_4818_bd14_74054a973fe0.png

grabilla.com_03b02_66b96b87_a7c1_48d1_b2a5_d0712d30eaa6.png

grabilla.com_03b02_3951a467_61f8_4fe9_994c_e79a5025c13e.png


grabilla.com_03b02_3547db6b_7f8d_48d0_9bd2_cd2944355f06.png

grabilla.com_03b02_fa10d8cc_98f7_42fd_9400_9804fdc98ec8.png

[video=youtube;j8kMrrET9q8]http://www.youtube.com/watch?v=j8kMrrET9q8[/video]
Buona sera, sono nuovo del forum e sarei interessato all'acquisto degli scarichi, ma come faccio a inserirmi in lista in questa discussione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X