Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

vi diranno che essendo nuovo è in offerta lancio per tutti, gruppi e non.. club e non.. singoli e non..
Buongiorno ragazzi,

il prezzo attualmente rivolto al pubblico è di € 440 adattatore escluso, l'annuncio che avete trovato è sempre nostro, ma non gli abbiamo modificato ancora il prezzo, che era un prezzo di lancio iniziale, ora lo abbiamo aumentato tranne che per voi.
 
Ultima modifica:
Re: Gruppo di Acquisto - Scarico Magneti Marelli SS900T 345€

Buongiorno ragazzi,

il prezzo attualmente rivolto al pubblico è di € 440 adattatore escluso, l'annuncio che avete trovato è sempre nostro, ma non gli abbiamo modificato ancora il prezzo, che era un prezzo di lancio iniziale, ora lo abbiamo aumentato tranne che per voi.

Buongiorno,

è possibile sapere se è possibile montarlo anche sulle versioni a GPL?
Se si è necessaria qualche particolare aggiunta (es paratia anticalore) con costi aggiuntivi?
il DAM doppio scarico dobbiamo portarlo noi?


Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
si per il GPL ok...ma sul dam io non ho letto ancora nulla!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il Dam ve lo possiamo procurare, ovvimente il prezzo è a parte e non lo scrivo sul forum per una questione di rispetto nei confronti degli altri rivenditori, se volete informazioni sul prezzo contattateci in privato.
Per il GPL nessun problema, come è già stato detto.
 
Possibilmente interessato.
Avetr un filmato del sound su un 1.6 jtdm con e senza dbkiller?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riusciamo a fare questo gruppo di acquisto? Io sono interessato..mi avete messo in lista ma mi sembra tutto in alto mare...
 
Lista acquisto:

1 - 31niko
2 - dade84 (+dam posteriore)
3 - phoenix86
4 -
5 -
6 -

Venerdi 22 questa prima tranche verrà chiusa e gli scarichi spediti e pagati al fornitore. Affrettatevi

L'unico filmato lo trovate in prima pagina!

 
Ferma ferma. L"acquisyo puo esser fatto entro il 31 12. Vorrei pensarci un attimo in piu prima d comprare.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lista acquisto:

-31niko
-dade84 (scarico ss900t e tubo adattatore omologati )
- phoenix86
Aspetto una mail con le istruzioni di pagamento. Grazie ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X