GT 3.2 o 147GTA?

Beh, se sono tenute meglio, i soldi che spendi in piú, teli risparmi nella manutenzione... ;) Ti appoggio completamente nella tua intenzione!
 
Beh, se sono tenute meglio, i soldi che spendi in piú, teli risparmi nella manutenzione... ;) Ti appoggio completamente nella tua intenzione!

grazie!, e oltre a essere tenute meglio, ce ne è una vasta scelta. in italia se ne trovano solo nere o grigie e pochissime eccezioni cromatiche. in svizzera sono stato felicissimo di trovarne molte rosse blu e bianco nuvola (il colore che prediligo in assoluto).
Le quotazioni sono identiche alle italiane con il cambio CHF-Euro, come detto sopra però c'è da considerare l'iva e la trafila burocratica, ma non demordo.:p poi magari nel frattempo ne salta fuori qualcuna di interessante pure in italia.
 
biacco perla ??? poi me lo dici se devi andare dal carrozziere !!!!! ti spelano ! è un multistrato e sai quante mani ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:grinser021: eh dai non facciamo così i negativi....!
poi il carrozziere è un mio amico, in ogni caso come ho detto la macchina sarà usata pochissimo (sabato, domenica,feste.) spero (mi tocco) di non rovinarla così facilmente..

però devi ammettere che il nuvola è IL colore della GTA !
è semplicemente stupendo, se l'avessi comprata nuova quei 2.000€ li avrei spesi volentieri al posto di cose come il connect o i sedili in pelle

PS.
poi devi vedere come tengo già la Q2 (nero carbonio) qualche giorno fà appena lavata la macchina sono passato da un benzinaio, il tipo mi ha detto :"bella, l'hai appena ritirata?" e io : " ehm..no ha due anni":lol2: " ellalà sembra nuova!".
LA lavo tutte le settimane, non ha mai visto i Rulli e la cero ogni mese