Gt Aiuto La Resina!!!

IBRAIO

Alfista principiante
17 Maggio 2008
30
0
6
38
CB
Regione
Molise
Alfa
GT
Motore
1.9MJ 150cv
CIAO qualcuno sa dirmi come posso togliere resina,colla o qualunque cosa del genere senza rovinare la vernice della mia gattona!!!!grazie
 
Re: Aiuto La Resina!!!

Ciao, io sono riuscito a togliere delle macchie di catrame dalla carrozzeria usando del diesel, ne ha messo un pò in una ciotola e con un pennello "pociavo" il diesel e lo passavo sulla carrozzeria, si e staccatto tutto il catrame senza lasciare tracce; poi una volta finto sono passato con una gomma dell'acqua sulla parte trattata ed è venuta perfetta, non so se funziona anche con la resina.


Ciao!!
 
Re: Aiuto La Resina!!!

credo di si.... cmq ottimo rimedio anke io l'ho usato parecchie volte, sempre perfetto il risultato
 
Re: Aiuto La Resina!!!

Benzina raffinata, quella per smacchiare "Avio", la trovi in ogni supermercato e viene benissimo :eclipsee_Victoria:
 
Re: Aiuto La Resina!!!

ciao...io ho tolto la resina con un bel lavggio auto con abb0ndante schiuma sono andto al self..tutto ok
 
Re: Aiuto La Resina!!!

Benzina raffinata, quella per smacchiare "Avio", la trovi in ogni supermercato e viene benissimo :eclipsee_Victoria:

Quoto la benzina...l'ho fatto anche io alla macchina di mio padre...dopo mi raccomando passa un pò di polisch anche...passalo con un pò di ovatta...
 
Re: Aiuto La Resina!!!

grazie a tutti provo e vi faccio sapere.CIAO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aiuto La Resina!!!

puoi provare anche con l'alcool isopropilico

Attenzione alla benzina, potrebbe opacizzare la vernice, stesso discorso per l'alcol etilico