Gt Black Line e Collezione Info

C

claudio84

Utente Cancellato
:decoccio:.... ciao.... ho ricevuto qest'email.... l'alfa gt black line.... mai sentita!!! della 147 si ma la gt??? vi garba???? :decoccio:
ps: ero indeciso se postare qui o in "gamma alfaromeo...." ma... essendo piu auto non sapevo dove postare!!! :Eye:

vi allego l'indirizzo.....

Allegati

• img_gt.jpg
    img_gt.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 157
  • img_gt.jpg_thumb
    15.8 KB · Visualizzazioni: 84
C

claudio84

Utente Cancellato
Re: ho ricevuto quest'email..

ho cercato di allegarvi proprio l'email originale che mi è arrivata ma.... si leggevano solo parole... nessuna immagine!!! :eclipsee_steering: :fragend013:chiedo perdono!!

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: ho ricevuto quest'email..

Ciao Cla!
La Black line è uno speciale allestimento per 147 e Gt uscito gia da 1 mesetto .. Per la Gt poi c'è anche un'altro allestimento chiamato Collezione, puoi vedere le caratteristiche qua :

Ciao :decoccio:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
claudio84 ha detto:
:decoccio:.... ciao.... ho ricevuto qest'email.... l'alfa gt black line.... mai sentita!!! della 147 si ma la gt??? vi garba???? :decoccio:

Non sono male i particolari satinati e l'interno fari neri!

Uragano

Alfista principiante
26 Ottobre 2006
57
0
6
38
FG
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD Luxury
Si si,io ne ho sentito parlare e l'ho anche viste in concessionaria.E' stata poco pubblicizzata ma in concessionaria è arrivata.Le due versioni si distinguono con specchietti e calandra grigio satinato,interni in pelle nera con cuciture rosse,pedaliera in alluminio e cerchi in lega a 5 fori stile GTA per la versione Black line,mentre per la versione Collezione è previsto un interno in pelle beige e crema con la parte interna dei sedili in pelle traforata,pomello del cambio in alluminio e cerchi in lega a raggi.Le versioni sono entrambe belle......non resta altro che scegliere in base ai propri gusti!!!

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Uragano ha detto:
Si si,io ne ho sentito parlare e l'ho anche viste in concessionaria.E' stata poco pubblicizzata ma in concessionaria è arrivata.Le due versioni si distinguono con specchietti e calandra grigio satinato,interni in pelle nera con cuciture rosse,pedaliera in alluminio e cerchi in lega a 5 fori stile GTA per la versione Black line,mentre per la versione Collezione è previsto un interno in pelle beige e crema con la parte interna dei sedili in pelle traforata,pomello del cambio in alluminio e cerchi in lega a raggi.Le versioni sono entrambe belle......non resta altro che scegliere in base ai propri gusti!!!
piccola precisazioni...
prima la blackline era una distinctive arricchita, ora c'è la possibilità di averla anche in versione progressive, le differenza sostanziali riguardano i sedili in pelle e l'impianto bose che sono di serie su blackline e collezione distinctive.
piccola chicca...
è previsto un porte aperte di lancio delle gt serie 1 blackline e collezione... se non sbaglio il weekend del 18 e 19 novembre

VDC

Alfista principiante
26 Ottobre 2006
123
0
16
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
J.Kay ha detto:
Per la Gt poi c'è anche un'altro allestimento chiamato Collezione, puoi vedere le caratteristiche qua :

Ciao :decoccio:

veramente anche per la 147 c'è la collezione...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente