Gt Black Line e Collezione Info

C

claudio84

Utente Cancellato
:decoccio:.... ciao.... ho ricevuto qest'email.... l'alfa gt black line.... mai sentita!!! della 147 si ma la gt??? vi garba???? :decoccio:
ps: ero indeciso se postare qui o in "gamma alfaromeo...." ma... essendo piu auto non sapevo dove postare!!! :Eye:

vi allego l'indirizzo.....


 

Allegati

  • img_gt.jpg
    img_gt.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 371
  • img_gt.jpg_thumb
    15.8 KB · Visualizzazioni: 210
Re: ho ricevuto quest'email..

ho cercato di allegarvi proprio l'email originale che mi è arrivata ma.... si leggevano solo parole... nessuna immagine!!! :eclipsee_steering: :fragend013:chiedo perdono!!
 
Re: ho ricevuto quest'email..

Ciao Cla!
La Black line è uno speciale allestimento per 147 e Gt uscito gia da 1 mesetto .. Per la Gt poi c'è anche un'altro allestimento chiamato Collezione, puoi vedere le caratteristiche qua :




Ciao :decoccio:
 
claudio84 ha detto:
:decoccio:.... ciao.... ho ricevuto qest'email.... l'alfa gt black line.... mai sentita!!! della 147 si ma la gt??? vi garba???? :decoccio:

Non sono male i particolari satinati e l'interno fari neri!
 
Si si,io ne ho sentito parlare e l'ho anche viste in concessionaria.E' stata poco pubblicizzata ma in concessionaria è arrivata.Le due versioni si distinguono con specchietti e calandra grigio satinato,interni in pelle nera con cuciture rosse,pedaliera in alluminio e cerchi in lega a 5 fori stile GTA per la versione Black line,mentre per la versione Collezione è previsto un interno in pelle beige e crema con la parte interna dei sedili in pelle traforata,pomello del cambio in alluminio e cerchi in lega a raggi.Le versioni sono entrambe belle......non resta altro che scegliere in base ai propri gusti!!!
 
Uragano ha detto:
Si si,io ne ho sentito parlare e l'ho anche viste in concessionaria.E' stata poco pubblicizzata ma in concessionaria è arrivata.Le due versioni si distinguono con specchietti e calandra grigio satinato,interni in pelle nera con cuciture rosse,pedaliera in alluminio e cerchi in lega a 5 fori stile GTA per la versione Black line,mentre per la versione Collezione è previsto un interno in pelle beige e crema con la parte interna dei sedili in pelle traforata,pomello del cambio in alluminio e cerchi in lega a raggi.Le versioni sono entrambe belle......non resta altro che scegliere in base ai propri gusti!!!
piccola precisazioni...
prima la blackline era una distinctive arricchita, ora c'è la possibilità di averla anche in versione progressive, le differenza sostanziali riguardano i sedili in pelle e l'impianto bose che sono di serie su blackline e collezione distinctive.
piccola chicca...
è previsto un porte aperte di lancio delle gt serie 1 blackline e collezione... se non sbaglio il weekend del 18 e 19 novembre
 
J.Kay ha detto:
Per la Gt poi c'è anche un'altro allestimento chiamato Collezione, puoi vedere le caratteristiche qua :

Ciao :decoccio:

veramente anche per la 147 c'è la collezione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto