Gt Cerchi OZ Ultraleggera

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
4
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v
Ciao Alfamalati!! Volevo chiedere se qlcuno ha montato i cerchi della OZ modello Ultraleggera da 18'' o se conosce qlcuno che li ha...Il succo del discorso è qst: sul sito ufficiale vantano che abbiano la stessa resistenza di cerchi più pesanti ma mi piacerebbe avere qualche parere...Io ho un GT ma alla fine volevo fare un discorso generico senza entrare nello specifico di modelli,assetti ecc ecc...Non vorrei spendere i dindini che ci vogliono e poi se ne rompe uno al giorno!!
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : Ne ho messi 4...uno x ogni cerchio!!!
Vi ringrazio in anticipo...un salutone in coppia massima!! :auto003:
 
Re: Cerchi OZ Ultraleggera

Ciao,
non so se ti serve come consiglio, ma li ha montati mio fratello su di una VW propio quelli da 18 ma li ha tolti dopo poco perchè diceva che ad ogni buco si deformavano.......da dire che lui le macchine le maltratta quindi non so fino a che punto è attendibile :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi OZ Ultraleggera

Ciao Victor! Grazie mille davvero,mi hai salvato da un grosso dubbio...immaginavo che nn fossero molto resistenti...magari è anche solo questione del disegno delle razze. Ogni tanto lo maltratto anch'io il mio Grigione e cmq anche senza volere abbiamo delle strade che fanno letteralmente pietà!!!! :mad:
Nn mi resta che vedere qlcs'altro oppure lascio i 17'' e faccio solo l'assetto (e anche la spesa cambia!!)
Grazie ancora e a presto :decoccio: