GT dubbio rimappatura centralina con filtroantiparticolato...

Alfa GT Q2

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
24
0
1
38
AN
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1.9jtdm 150 cv
Ciao a tutti...sono possessore di un Alfa GT Q2...dato che sn arrivato a 20000km e devo fare il tagliando volevo fargli anche la centralina...però ho sentito dire che avendo il FAP non riesco ad ottenere i risultati migliori...volevo sapere se si può escludere questo filtro sensa che la centralina non vadi in recovery....aspetto risposte...ciao ciao!!!!!:D
 
annoso problema...non si come tu possa gestire la centralina con FAP...io lo leverei sempre che si possa ...
Penso di si, magari cambiando anche lo scarico e mettendo un bell'ovale doppio della CSC...Slurp...
 
secondo me il fap non si può escludere....
 
infatti non ne sono certo neppure io...magari meccanicamente asportando scarico intero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si puo fare massimo 10-15% da serie...non e cosi come senza FAP ma ce possibilita che si toglie il FAP si deve lasciare il kat e si deve posizzionare il sensore di presione FAP a una altra posizzione...ho fato cosi una 159 2.4 JtdM 200 cv...o tu poi asspetare ancora perche Supersprint prepara una cosa che cambiera il FAP con cui si potra fare meglia potenza