Gt impazzita !!!! non decellera e non frena

massimo2

Nuovo Alfista
19 Aprile 2011
5
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
jtd
Ciao a tutti io ho un grosso problema con la mia GT, in due parole: all'improviso la macchina rimane accellerata anche se tolgo il piede dall'accelleratore, panico.... sfioro il freno entra l'ABS e non frena va lunga, schiaccio il freno con forza un paio di volte si sbloccca il tutto e torna apposto. Vi prego aiutatemi !!!! ho già rischiato di incidentarmi due volte !!!!!

Ciao a tutti io ho un grosso problema con la mia GT, in due parole: all'improviso la macchina rimane accellerata anche se tolgo il piede dall'accelleratore, panico.... sfioro il freno entra l'ABS e non frena va lunga, schiaccio il freno con forza un paio di volte si sbloccca il tutto e torna apposto. Vi prego aiutatemi !!!! ho già rischiato di incidentarmi due volte !!!!!
portala subito a far controllare se è possibile senza usarla,con qualche carrogrù

Scusa ma è uno scherzo?!!! appena iscritto con soli 4 messaggi e tutti e 4 sono tutti identici postati in 4 form diversi..
anche perchè se fosse cosi sarebbe gravissimo.. altro che il pedale acceleratore della giuly che rimaneva incastrato..

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ma è uno scherzo?!!! appena iscritto con soli 4 messaggi e tutti e 4 sono tutti identici postati in 4 form diversi..
anche perchè se fosse cosi sarebbe gravissimo.. altro che il pedale acceleratore della giuly che rimaneva incastrato..
dici sia una buffala?

bo so solo che se dovesse mai capitarmi un problema simile non perderei tempo ad iscrivermi ad un forum e porre il quesito ma mi rivolgerei immediatamente ad un meccanico..

Innanzitutto scusate se ho postato il quesito erroneamente ma è la prima volta che scrivo ad un forum è non so bene come muovermi.
Ad ogni modo, non è una bufala e, naturalmente, mi sono recato presso un'officina, anzi due. La prima non ha riscontrato nessuna anomalia... la seconda officina (autorizzatta Alfa) ha effettivamente riscontrato una serie di errori ABS e ASR. Il meccanico comunque sostiene che sia dovuto al fatto che stavo utilizzando il ruotino di scorta. Oggi ho rimontato il cerchio in lega, vi saprò dire come è andata.
Comunque ha me pare assurdo, anche dando la colpa al ruotino che succedano imprevisti del genere.

infatti il ruotino non viene riconosciuto dalla centralina, e quando lo metti devi disattivare l'ASR, è scritto nel libretto nelle precauzioni d'uso. comunque facci sapere cosa ne viene fuori, perchè è davvero una cosa singolare.

non so dirti se il ruotino faccia sto effetto all abs e asr,le prove con il cerchio originale falle in dovuta sicurezza ...

X