GT Junior 1300 - 1968 - Verde Pino in fase di restauro

gcarlo68

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2012
6
5
4
TA
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
GIULIA GT JUNIOR 1.3
Buongiorno
Sono Giancarlo
Prima di tutto vorrei esprimere tutto il mio orgoglio ed entusiasmo per far parte di questo CLUB così prestigioso.
Possiedo una A.R. GT JUNIOR "SCALINO" colore verde pino, cruscotto piatto del gen 1968 già iscritta ASI.
L'auto l'ho acquistata a giu 2007 e da allora è stata sempre ferma dal mio carrozziere di fiducia in attesa di ricondizionarla.
Purtroppo per gravi motivi familiari non dato corso al restauro dell'auto che nel frattempo è stata ricoverata sotto un capannone all'aperto.
In questi anni, malgrado le vicissitudini familiari, pensavo al giorno in cui avrei cominciato il restauro della mia auto.
Bene!! Vi annuncio con grande gioia che il restauro della mia "SIGNORA" è iniziato il 10 dicembre e sarò fiero di inviarvi le foto via via che i lavori proseguono con l'auspicio che finiscano il prima possibile. Nel contempo vi chiedo se ce ne sarà bisogno di una vs. consulenza nel prosieguo dei lavori in modo tale da conservare il massimo della originalità ed a stretto giro vi mando le foto della mia auto in fase di restauro. Grazie per l'attenzione accordatami e rinnovo il mio entusiasmo nel far parte di questo CLUB e vi auguro un buon anno 2013.
Giancarlo Santoro